Un altro addio inaspettato da Mediaset e in arrivo sul Nove, canale del gruppo Discovery: ecco chi se ne andrà, fan senza parole.
Avanti Un Altro, il regista Stefano Vicario lascia Mediaset? L’indizio
Vicario dovrebbe tornare a collaborare con Amadeus nel nuovo “La Corrida”, che si presenterà con un’edizione rinnovata. La coppia ha già lavorato insieme in modo molto affiatato a partire dal 2020 per il Festival di Sanremo, per cui Amadeus non poteva fare a meno di Vicario anche per questa nuova avventura.
Non sarà l’unica dipartita a sorprendere i fan più appassionati: non vedremo più nemmeno l’amata e splendida Miss Claudia, ma al suo posto dovrebbe arrivare Flavia Vento. Sempre secondo ‘Tv Blog’, le trattative tra le parti sono in corso da settimane e si conosce già il ruolo che Flavia Vento potrebbe ricoprire nel salottino: porre domande ai concorrenti sui misteri dell’universo.
E quando tornerà “Avanti un Altro”? La nuova edizione è prevista per gennaio 2025, con oltre cento puntate in programma, sufficienti a coprire più di tre mesi di trasmissioni nel tardo pomeriggio su Canale 5. E le sorprese non finiscono qui, perché la produzione sta considerando di riproporre uno speciale in prima serata e ha ancora 19 episodi mai trasmessi, registrati tra l’inverno e la primavera del 2023.