Bruttissima notizia per tutti i fan di Matrimonio a Prima Vista Italia: purtroppo una delle coppie più belle del programma si è lasciata.
Non arrivano buone notizie direttamente dall’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia, con una coppia tra le più amate e seguite di quest’ultima edizione che è andata in onda su Real Time che si è purtroppo appena lasciata. La notizia è stata data tramite una storia su Instagram qualche giorno fa proprio dai due diretti interessati che, così facendo, hanno ufficializzato la loro rottura.
Il loro sembrava un vero e proprio amore da favola, un sogno ad occhi aperti che, fin dal primo istante, sembrava essere nato all’improvviso e che, forse, sarebbe continuato per sempre. Così, purtroppo, non è stato: i due ragazzi, che tuttavia sembrano essere rimasti in buoni rapporti, hanno comunque spiegato che, semplicemente, il loro amore non ha funzionato, non è riuscito evidentemente a superare quei problemi di incompatibilità caratteriale che, poco a poco, si sono palesati.
Il tutto, quindi, si è concluso con un addio al quale, necessariamente, seguirà un divorzio dal momento che, come sappiamo, il matrimonio che si celebra nel programma è valido a tutti gli effetti.
Qualcuno lo avrà già capito, si tratta proprio di Alberto Miliziano e Sonia Liverani, con il ragazzo di Milano e la bella ramata di Faenza che, purtroppo, si sono detti addio. Qualche indizio, di fatto, c’era già stato nelle scorse settimane, con lui che di fatto non pubblicava più storie mentre, in quelle di lei, il giovane osteopata e Dj di fatto non compariva più. Alla fine è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe mai immaginato di ricevere.
Dopo Alessandro D’agate-Valentina Mangili e Gianna Di Rosa-Juanchi Sanchez, quindi, anche l’ultima coppia di questa edizione, come si suol dire, è “scoppiata”. Una vera e propria doccia gelata per tutti i fan, che tuttavia allo stesso tempo possono consolarsi, se così si può dire, con una mezza buona notizia: Sonia, Alessandro, Alberto e Gianna, infatti, sembrano essere un quartetto di ottimi amici che, anche dopo il docu-reality, hanno mantenuto ottimi rapporti.
L’ultimo indizio? Una brevissima storia di Sonia di qualche giorno fa in cui era passata a prendere Alessandro D’agate in auto, segnale del fatto che l’amicizia, quantomeno, è rimasta intatta tra tutti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…