Serena Bortone è fidanzata o ha un compagno? Ecco che cosa sappiamo sulla vita privata della conduttrice della Rai.
Serena Bortone è una delle conduttrici di punta e di maggior successo in casa Rai, dal momento che l’azienda ha dimostrato più volte di voler puntare forte su di lei, la quale ha un rapporto davvero stupendo non solo con l’azienda, ma anche e soprattutto con il suo grande pubblico, a lei sempre fedele.
Se sulla sua carriera e la sua vita lavorativa sappiamo praticamente tutto, dal punto di vista della sua vita privata, invece, fino a pochissimo tempo fa regnava un vero e proprio alone di mistero: la donna, infatti, non era mai uscita allo scoperto con un marito né tanto meno un compagno.
Molti suoi fan e follower sui social, infatti, hanno pensato che la conduttrice, come fanno tantissime persone del mondo dello spettacolo, volesse mantenere segreta questa sua parte di vita, per non darla in pasto al gossip ed ai giornali.
In una recente intervista a Corriere della Sera, invece, la donna, conduttrice di “Chesarà” ed ex di “Oggi è un altro giorno”, ha svelato quello che nessuno si sarebbe mai immaginato. Ecco tutti i dettagli e, soprattutto, che cos’ha detto.
Marito Serena Bortone, chi è? Cosa sappiamo del suo compagno
Serena Bortone ha infatti confessato in un’intervista che non c’è nessun’altra persona all’interno della sua vita: insomma, è single e di essere felice così in questo momento della sua vita. Allo stesso tempo, infatti, apprezza davvero tantissimo la propria indipendenza non solo in quanto lavoratrice, ma anche e soprattutto come donna. La giornalista ha anche confessato che, se mai arriverà l’amore, non ha intenzione di sposarsi, ma continuerebbe comunque a vivere in questo modo, nella sua splendida casa di campagna fuori Roma, circondata dai suoi adorabili gatti, che le continuano a regalare tantissimo affetto.
Dopo la fine di due grandi ed allo stesso tempo importanti convivenze, dunque, la Bortone per il momento è totalmente concentrata sulla sua vita lavorativa che le sta continuamente dando tantissimi successi, come dimostra tutto il calore che quotidianamente riceve dal suo pubblico. Insomma, come si suol dire, per l’amore c’è sempre tempo e lei, a 53 anni, lo sa bene ed è la più bella dimostrazione del fatto che, una donna soprattutto, può sentirsi completa e realizzata in qualunque ambito senza dover avere necessariamente qualcuno accanto.