Cinema in lutto, trovato morto l’amato attore: fan increduli

Il cinema e tutti i suoi appassionati sono stati raggiunti dalla notizia della scomparsa dell’amato attore: nessuno se lo aspettava.

Il risveglio degli addetti della settima arte e di tutti i suoi appassionati è stato segnato dalla notizia della morte dell’attore Matthew Perry, celebre per la sua interpretazione in Friends. La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo dato che non c’erano avvisaglie di questo tipo.

Lutto cinema attore
Il cinema è in lutto per la morte di uno degli attori più rappresentativi – Adobe Stock – (CheNews.it)

Matthew Perry ha interpretato per anni Chandler Bing nella serie Friends, molto amata in tutto il mondo. L’attore si è spento all’età di 54 anni in un momento del tutto sereno della sua vita.

Lutto nel cinema, morto Matthew Perry di Friends: la ricostruzione dei media locali

Lo storico volto di Friends, Matthew Perry, è stato trovato senza vita in una casa nell’area di Los Angeles. Secondo quanto riportato da TMZ, fonti delle forze dell’ordine avrebbero comunicato di un decesso avvenuto sabato per apparente annegamento.

Morto Matthew Perry a 54 anni
La morte improvvisa di Matthew Perry sconvolge il mondo – Ansa Foto – (CheNews.it)

I soccorritori sono subito arrivati nell’abitazione dopo una chiamata per “allarme arresto cardiaco“. Una volta giunti sul posto hanno trovato il corpo senza vita dell’attore nella vasca idromassaggio. Nella stanza, così come nella casa, non si sono rilevate sostanze di alcun tipo.

La vita di Matthew Perry è stata segnata da alcuni problemi inerenti all’alcool, tutti però superati una volta diventato attore. Nell’intervista a Diane Sawyer ad ABC News ha rivelato di un problema sorto all’età di 14 anni, a quei tempi beveva una bottiglia di vino al giorno perché gli dava un certo benessere. Nella stessa intervista ha confessato di non aver mai fatto uso di droghe o aver bevuto sul set perché non si sarebbe mai perdonato di aver perso il periodo più felice della sua vita.

Dunque la notizia della morte di Matthew Perry ha sconvolto tutti per il modo in cui è avvenuta. Gli agenti continueranno a lavorare per definire l’esatta dinamica del decesso, nel frattempo sul web gli affezionati di tutto il mondo si sono lasciati andare a messaggi molto sentiti.

Gestione cookie