“Sono ca**ate, rabbrividisco”, Myrta Merlino si sfoga in diretta

Myrta Merlino si è sfogata in diretta durante Pomeriggio 5. La conduttrice ha ammesso di aver sentito tante sciocchezze: ecco a che cosa si riferiva.

La conduttrice del talk show di Canale 5 tratta ogni giorni di attualità e in una delle ultime puntate ha ospitata Enrica Bonaccorti la quale ha parlato della sua esperienza con un problema di salute che l’ha costretta a un intervento chirurgico.

Myrta Merlino sfogo Pomeriggio 5
Lo sfogo di Myrta Merlino (Mediaset Extra) – chenews.it

Myrta Merlino ha dato subito la parola alla conduttrice che ha sottolineato di essere stata molto fortunata. Sulla vicenda è entrato anche il dottor Matteo Bassetti il quale ha presentato in anteprima il suo libro dal titolo “Pinocchi in camice – Sulla salute non si scherza”. È proprio a questo punto che la Merlino ha confessato che lei e il medico hanno sentito tante sciocchezze durante il periodo Covid.

Pomeriggio 5, Myrta Merlino torna a parlare del Covid

Myrta Merlino si è sfogata durante la diretta di Pomeriggio 5 ricordando il periodo Covid. “Io è Bassetti abbiamo vissuto quasi ogni giorno il Covid, e posso dire una parola? Le caz**te che abbiamo sentito girare io ancora rabbrividisco…”, ha detto la conduttrice.

Il pubblico in studio ha appoggiato le parole di Myrta facendole sentire il loro sostegno con un forte applauso. A questo punto ha ripreso parola Enrica Bonaccorti la quale ha rivelato che in molti hanno dato la colpa ai vaccini per quanto riguarda la sua malattia. “Parole che fanno molto male”, ha poi aggiunto Enrica la quale ha sottolineato che spesso i soldi sono un problema per chi deve curarsi.

“Credo però ci voglia una profonda riflessione sul nostro sistema sanitario…”, ha detto poi Bassetti in merito a quanto sta accadendo nel settore sanitario italiano. Nel frattempo, i rumor sul futuro di Merlino continuano a occupare l’attenzione mediatica, soprattutto dopo che negli ultimi giorni sono emerse le indiscrezioni sul “clima pesante” che si respira dietro le quinte.

Gestione cookie