La nuova funzione di Tinder ha spiazzato tanti utenti in cerca dell’amore. Ora sceglieranno i paranti con chi chattare nell’app: ecco cosa c’è di nuovo.
La nuova funzione dell’app per incontri offre agli utenti la possibilità di permettere a familiari o amici di accedere al proprio account per 24 ore, in modo che possano selezionare i profili da conoscere al loro posto.
Parenti e amici adesso potranno aiutare a trovare l’anima gemella su Tinder. È questa la nuova funzionalità che ha appena aggiunto l’app di incontri. Gli utenti in questo modo affideranno il loro profilo nelle mani delle persone alle quali vogliono più bene con l’obiettivo di trovare l’amore. Una novità che potrebbe essere vista come una svolta.
Tinder, nuova funzione con patenti e amici: come funziona
La nuova funzione lanciata da Tinder si chiama Matchmacker, in questo modo amici e parenti indicheranno agli utenti i profili con i quali chattare. Una funzione che consente agli utenti di condividere il proprio profilo con amici e familiari. Questo ha come obiettivo quello di aiutare i single a chiedere un parere sui profili nell’app.
Questa nuova funzione permette all’utente di dare accesso ai possibili profili incontri a un massimo di 15 utenti nell’arco di 24 ore. Possono quindi consultare i profili e suggerire gli incontri anche se non hanno un account Tinder. È bene sottolineare che ci sono anche dei limiti.
Amici e familiari non possono inviare messaggi per conto dell’utente. Alla fine, è sempre il single a decidere il profilo con cui voler chattare. Dopo 24 ore, i profili apprezzati dai matchmaker verranno contrassegnati come quelli in “raccomandazione”. Una novità interessante che potrebbe attirare molti utenti a creare un profilo, soprattutto dopo le accuse che avevano interessato Tinder qualche tempo fa.