“Clima pesante” Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5? L’indiscrezione

Gli ascolti di Pomeriggio 5 non sono decollati e in molti temono che Myrta Merlino possa lasciare Mediaset: ecco l’indiscrezione che sta facendo agitare il web.

Nonostante le buone intenzioni iniziali, il talk show di Canale 5 non riesce a superare i numeri della scorsa edizione targati Barbara D’Urso. Questi risultati del primo mese e mezzo confermano Alberto Matano leader del pomeriggio con La Vita in Diretta.

Myta Merlino lascia Pomeriggio 5?
Futuro incerto di Myrta Merlino (Mediaset Extra) – chenews.it

Sarebbero proprio gli ascolti bassi, o almeno non all’altezza delle aspettative, il punto cruciale dei malumori di Myrta Merlino e dei piani alti del Biscione. Una situazione che, stando alle voci di corridoio, provocherebbe tensione e agitazione dietro le quinte del programma. L’indiscrezione lanciata da Dagospia però sottolinea che la conduttrice dovrebbe rimanere al suo posto, almeno per il momento.

Pomeriggio 5, Myrta Merlino rimane fino a giugno

Nonostante le indiscrezioni di questi ultimi giorni, Myrta Merlino resterà a Pomeriggio 5 almeno fino a giugno, quindi sono state smentite le voci che la vorrebbero fuori dall’azienda. “Le voci di cambi in corsa a Pomeriggio 5 sono infondate. – sottolinea Dagospia – I numeri sono mediocri, quasi in linea con quelli di Barbara D’Urso, e fino a giugno Myrta Merlino resterà al suo posto”.

Tuttavia, le cose non starebbero andando lisce. A spiegare quello che starebbe accadendo dietro le quinte di Pomeriggio 5 è stato Giuseppe Candela, firma del magazine di Roberto D’Agostino. Il giornalista ha spiegato che il clima in redazione sarebbe pesante e Merlino si sentirebbe “commissariata” dall’azienda.

Myrta infatti era abituata ad avere una maggiore autonomia quando era al timone de L’Aria che tira su La7 e il cambio casa ha portato delle limitazioni al lavoro della giornalista. A quanto pare, Merlino dovrebbe far approvare tutto ai piani alti: dagli argomenti trattati in puntata agli ospiti scelti da portare nel programma. Chissà se ci sarà un cambio di rotta nel corso dei prossimi mesi per la trasmissione condotta dalla compagna di Marco Tardelli.

Gestione cookie