Alba Parietti ha deciso di raccontarsi sui social con un posto condiviso in un giorno che le ha cambiato per sempre la sua vita.
La showgirl ha deciso di condividere un’esperienza della sua vita che l’ha segnata particolarmente. I suoi sentimenti li ha affidati ad un post su Instagram nel quale ha confidato quanto sia per lei dura il mese di ottobre.
Con un commovente messaggio social, Alba Parietti ha ricordato la madre pubblicando una foto in bianco e nero nella quale si vede lei da bambina. La conduttrice ha poi condiviso altri lutti e momenti dolorosi che la vita l’ha portata ad affrontare: dal marito della sua migliore amica venuto a mancare poche ore fa, mentre una sua “sorella incontrata durante la vita” non sta bene.
Alba Parietti ricorda mamma Grazia: il messaggio social
Alba Parietti ci ha tenuto a dedicare un post alla mamma Grazia Dipietromaria Parietti la quale è venuta a mancare il 23 ottobre 2010 a Torino. “Ti volevo eterna e finché avrò respiro sarai nel mio respiro”, ha iniziato il suo post Instagram.
La conduttrice ha poi sottolineato che il 23 ottobre di tredici anni fa la sua vita è cambiata. “Oggi è il giorno del mese in cui la mia vita è completamente cambiata prima in tragedia poi in amore”, si legge. Parietti ha poi confessato che è venuto a mancare il marito di una sua cara amica, così come un’altra amica “si prepara ad accogliere una nuova vita che arriva”, ha detto.
Alba ha poi citato una frase che le diceva sempre suo zio Aldo: “La vita è una meraviglia meravigliosa anche nei giorni più brutti e tristi riesce a farsi perdonare e riesce a farti trovare un senso anche ai dolori più grandi”, ha scritto. “13 anni senza mamma”, ha poi concluso il suo post. Pochi giorni fa, inoltre, Parietti ha pubblicato un post struggente per salutare una persona a lei cara.