Gemma Galgani è diventata famosa grazie a Uomini e Donne. La dama ha spiazzato i fan con uno scatto che la vede prima di partecipare al programma: ecco come è cambiata.
La dama del dating show di Mediaset è l’unica ad essere presente nel parterre della trasmissione condotta da Maria De Filippi fin dalla prima puntata in cui è andato in onda il trono over. Nel corso degli anni è cambiata tanto fisicamente.
Dopo tanti anni in cui ha lavorato al Teatro Alfieri di Torino, diventando anche direttrice, Gemma Galgani è riuscita a diventare famosa al grande pubblico quando è approdata a Uomini e Donne nel 2010. Le sue storie d’amore tormentate hanno fin dall’inizio appassionato milioni di telespettatori. La dama qualche tempo fa ha deciso di mostrarsi com’era prima di arrivare alla corte di Maria De Filippi.
Gemma Galgani, come è cambiata negli anni
I telespettatori più assidui hanno notato già da diverso tempo quando Gemma Galgani sia cambiata nel corso degli anni. Addirittura alcuni sottolineano come sia ringiovanita rispetto a tredici anni fa, quando ha fatto capolino per la prima volta nello studio di Uomini Donne.
Come si può vedere dallo scatto condiviso della dalla stessa dama sui social, risalente a un prima e dopo datato 2009 e 2019, Gemma ha mantenuto un fisico invidiabile. La dama però ha subito alcuni cambiamenti per quanto riguarda il volto.
Gemma non solo si è affidata ad un make up più minimal e ad outfit più raffinati, ma ormai sono noti i ritocchini estetici per levigare il viso con delle punture, rendendolo più giovanile e fresco. Gemma ha deciso anche di apportare a delle modifiche al seno.
Al di là di tutto, rimane il fatto che Gemma sia una bellissima donna. La sua eleganza e il suo stile sono rimasti immutati nel corso degli anni. Galgani è anche una donna colta e preparata, soprattutto perché negli anni ha lavorato nel settore artistico per poi diventare un personaggio televisivo. Nonostante più volte si è parlato di un suo possibile addio, la dama è sempre rimasta nel parterre della trasmissione.