Elisabetta Canalis, il triste addio: “Grazie per averci dato tutto il tuo amore”

Elisabetta Canalis ha voluto lasciare ai social l’ultimo saluto per la sua piccola grande guerriera: per lei era importantissima.

Elisabetta Canalis ha sempre dimostrato il suo grande amore per i cani, cosa testimoniata anche da un suo intervento nella trasmissione Le Iene. Questa volta però la showgirl ha comunicato la scomparsa della sua Mia, aveva 16 anni.

Elisabetta Canalis triste addio
Il sentito messaggio di Elisabetta Canalis per Mia – Ansa Foto – (CheNews.it)

L’artista sarda ha voluto lasciare un ultimo saluto alla sua piccola cagnolina attraverso poche ma significative parole. A corredo del messaggio varie foto che raccontano a pieno il rapporto che lei aveva creato con Mia. Un legame che aveva permesso al cane di farsi volere bene dall’intera famiglia.

Elisabetta Canalis, addio al cane Mia: il suo messaggio

L’amore per i cani da parte di Elisabetta Canalis è ormai assodato e questo ha spinto la showgirl a creare vari account Instagram di tutti i suoi cani, anche di quelli che non ci sono più. In questo modo Mia, così come anche gli altri, potrà essere sempre ricordata da lei e dalla sua famiglia.

Ultimo saluto di Elisabetta Canalis a Mia
L’addio della showgirl a Mia – Foto IG: @littlecrumb_ – (CheNews.it)

Mia era un Pinscher nero che era riuscita a farsi volere bene come dimostrano le parole che Elisabetta Canalis ha voluto dedicarle. Nel post Instagram, la showgirl ha scritto: “Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore“. Un breve messaggio che ha fatto comprendere ai suoi fan il grande affetto provato in tutti questi anni.

Alla notizia tutti i suoi fan le hanno dato il giusto supporto per superare un momento non affatto semplice per lei. Come detto in precedenza, il suo amore per i cani è davvero profondo e incredibile, testimoniato in tantissime occasioni. Qualche anno fa la stessa Elisabetta Canalis è rimasta senza parole per un servizio sulla violenza sui cani, a dimostrazione di come per lei questo argomento sia di fondamentale importanza.

Gestione cookie