Tragico lutto nel cinema, morto all’improvviso il famoso attore

È morto improvvisamente un famoso attore e autore cinematografico e televisivo. La notizia del tragico lutto nel cinema ha fatto il giro del mondo. 

Notizia inaspettata per tutti gli appassionati della settima arte che hanno detto addio a uno dei volti più popolari. Si tratta di un interprete che in passato è stato un gangster dell’East End.

Lutto cinema: tragica scomparsa
Morto il noto attore tragicamente – chenews.it

È morto tragicamente Dave Courtney, il noto autore e attore britannico. È stato trovato nella sua casa a Londra all’età di 64 anni. La notizia ha sconvolto tutti i fan dato che poche ore prime della sua scomparsa è apparso sui social sorridente e tranquillo mentre guardava una partita di calcio.

Dave Courtney, come è morto? Una tragedia inaspettata

L’ex gangstar londinese è stato trovato senza vita nella mattinata di domenica 22 ottobre nella sua casa di casa di Camelot Castle a Plumstead, a Londra. La sua morte è stata annunciata con un post sui suoi account social.

Lutto cinema: morto Dave Courtney
Morto Dave Courtney in modo tragico (Facebook @davecourtney) – chenews.it

Nel post che annuncia il decesso di Dave Courtney si legge che l’attore si è tragicamente tolto la vita nelle prime ore del 22 ottobre mentre era nella sua casa londinese. La sua scomparsa è ora oggetto d’indagine da parte delle forze dell’ordine che sono intervenute sul posto, come si legge sull’Independent.

La notizia della morte dello scrittore ha sconvolto migliaia di persone che si sono rivelate sotto i suoi post per dargli un ultimo saluto. È stata più inaspettata che mai, dato che qualche ore prima Courtney era andato allo stadio per tifare il Charlton Athletic, che poi ha perso 4 a 0 contro il Reading. Dave si è goduto l’intera partita allo stadio The Valley.

Dopo un passato complicato dal punto di vista legale, Courtney ha deciso di cambiare vita per diventare scrittore e attore. Ha pubblicato sei libri e ha recitato in un film intitolato Hell To Pay.

Gestione cookie