Alessandra Celentano è stata protagonista di una piccola scena inaspettata, diventata subito virale: il ballerino lascia tutti senza parole.
Amici è stato il palcoscenico di una situazione che ha colto tutti di sorpresa, in primis la maestra di danza Alessandra Celentano. Tutto è avvenuto dopo alcune prove di ballo ed ha portato la maestra a dire che lei non è propensa a dare baci così facilmente.
Alessandra Celentano si è sempre mostrata al pubblico con una personalità molto forte sempre concentrata sulla sua arte e sui suoi allievi. Proprio uno di questi, il ballerino australiano Dustin, però ha in un certo senso voluto strafare andando a baciare la maestra di danza. A quel punto la Celentano non ha potuto che mettere in chiaro le cose.
Dustin bacia Alessandra Celentano: la reazione della maestra di Amici
Dustin Taylor è uno dei ballerini della scuola di Amici, scelto proprio dalla maestra Alessandra Celentano. Il ragazzo ha 21 anni e viene dall’Australia ed è un grande amico di Isobel Fetiye Kinnear, con la ballerina che ha saputo ben impressionare la maestra Celentano durante la scorsa edizione.
Dopo le prove di ballo, Alessandra Celentano ha salutato i presenti e si stava per dirigere all’esterno della sala ma in quel momento Dustin le ha dato un bacio sulla guancia e poi ha abbracciato la maestra di danza che è parsa fin da subito sorpresa, a tal punto da mettere solo una mano sulla spalla del ragazzo.
In sala sono partite le risate per il gesto del ballerino australiano, tra cui quella della Celentano che, però, ha tenuto a precisare: “Dustin devi sapere che io non bacio“. A questa affermazione il ragazzo ha posto alla maestra le sue scuse portando la mano verso la bocca in segno di stupore. La maestra però ha tenuto a tranquillizzarlo sottolineando che adesso sa come comportarsi andando ad evitare questi comportamenti in futuro.
Visualizza questo post su Instagram
Il tutto si è svolto con una certa leggerezza ma al tempo stesso la maestra di Amici ha messo subito in chiaro gli atteggiamenti da avere da qui in poi. In queste settimane però Alessandra Celentano è stata spesso protagonista di momenti iconici, come nel caso della confessione fatta alla ballerina Mariasol.