Joshua Kalman è il marito della nota giornalista Cesara Buonamici, con cui è legato dal 1998: scopriamo di più su di lui.
Dal 1998 Joshua Kalman e Cesara Buonamici hanno creato un legame che li ha portati alle nozze nel 2022. Tra i medico di origini israeliane e la giornalista si tratta di una storia molto intensa e che ancora oggi è guardata come un punto di riferimento.
Joshua Kalman è nato in Israele nel 1951 da una famiglia di medici ed ha studiato medicina prima di trasferirsi in Italia. Nel suo paese d’origine era molto conosciuto e tra gli anni Ottanta e Novanta è stato operante anche nel belpaese. Una nazione molto apprezzata da lui e che gli ha permesso di conoscere la giornalista Mediaset.
Sulla religione pare che Joshua Kalman segua in maniera molto intensa la fede. Come raccontato dalla stessa Cesara Buonamici a Silvia Toffanin, la religione nella vita dell’uomo le ha permesso di arricchirsi molto così da donarle un’altra visione del mondo. Alla fine infatti, sottolinea, di come ci sia stato uno scambio prezioso tra i due anche se, ha tenuto a precisare, ognuno ha mantenuto la propria fede.
Kalman e Cesara Buonamici si sono sposati lo scorso 14 maggio 2022 a Fiesole con i festeggiamenti che sono proseguiti presso la Terrazza Borromini a Roma con pochi invitati, tra cui Emanuele Filiberto e Clemente Mimum. Il matrimonio ha seguito il rito civile, visto che i due non professano la stessa religione, celebrato da Anna Ravoni sindaco di Fiesole.
Sempre a Verissimo la giornalista ha confidato di non aver pensato mai al matrimonio per paura che con il “sì” terminasse la magia, così non è stato e racconta di come suo marito le porta il caffè a letto ogni mattina e sono sempre allegri, anche se alcuni momenti turbolenti non mancano.
In merito alla questione figli è ancora una volta la Buonamici a svelare che: “Purtroppo non sono mai arrivati“, questa situazione non ha intaccato minimamente il loro rapporto che oggi li vede pienamente in sintonia.
Non si hanno molte notizie sul patrimonio del medico israeliano. Kalman è sempre stato molto riservato in riferimento al suo lato privato.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…