Carlotta Mantovan ha ricordato Fabrizio Frizzi nella prima puntata di Ballando con le stelle. La giornalista ha commosso tutti: ecco cosa ha detto.
Una delle protagoniste della diciottesima edizione del varietà di Rai 1 è la moglie del compianto conduttore. Non poteva mancare il suo ricordo nei confronti di Frizzi così come ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a partecipare allo show.
Dopo tanti anni lontana dalla TV e dall’Italia, Carlotta Mantovan ha deciso di tornare sulle scene dicendo “sì” a Milly Carlocci che l’ha voluta a Ballando con le stelle. Un coraggio datole anche dalla figlia Stella che l’ha spinta a mettersi in gioco in un programma del tutto inedito per lei. È proprio così che, dopo aver partecipato qualche edizione addietro come “ballerina per una notte”, ha deciso di entrare nel cast.
Ballando con le stelle, Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan ha raccontato che si è voluta dare una “nuova occasione” accettando la proposta di Milly Carlucci. “Per me è una rinascita. – ha confessato parlando della scomparsa di Fabrizio Frizzi – Il percorso di rinascita penso sia diverso per ognuno di noi. Il tempo non guarisce e va affrontato”, ha poi aggiunto.
La giornalista ha sottolineato che non c’è stato un “voltare pagina”, ma per lei era importante andare avanti per il bene e la serenità della figlia Stella. “Stella è la mia forza e il motore della mia vita. – ha detto Mantovan – In lei vedo Fabrizio, nei sorrisi e nel modo di relazionarsi alle persone. Oggi sono più serena ed è giusto. Sono arrivata a Ballando con le Stelle”.
Nonostante l’emozione della prima puntata, Carlotta ha ricevuto ottimi giudizi da parte della giuria ottenendo ottimi voti. D’altronde queste settimane si è allenata tantissimo con Moreno Porcu, il ballerino sardo che qualche giorno fa aveva condiviso un video inedito sui social dove si vedeva Mantovan stravolta dopo l’allenamento.