Nicola Porro è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Il giornalista è sposato da molti anni con Allegra Galimberti: ecco chi è.
Il conduttore di Quarta Repubblica è uno dei volti più noti del piccolo schermo e delle reti Mediaset, principalmente di Rete 4. È legatissimo alla sua famiglia, che compare raramente sui suoi profili social, creata insieme alla moglie Allegra.
Allegra Galimberti, chi è: età, biografia, lavoro, origini
Allegra Galimberti, a differenza del marito, non è un volto noto al pubblico perché non fa parte del mondo dello spettacolo e non ha profili social. A scanso di equivoci, la donna non ha alcuna parentela con Umberto Galiberti. L’unica cosa che hanno in comune è il cognome. Si conoscono pochissime informazioni riguardo alla donna: non si sa né l’età e né la professione.
L’unica notizia su Allegra è che lavora nel mondo della moda, ma non si sa qual è il suo ruolo specifico. Galimberti è apparsa in pochissimi eventi pubblici insieme al marito per poi chiudersi sempre nella sua riservatezza. L’unica cosa che si sa è che ama viaggiare, come si può vedere dal profilo Instagram del giornalista di Mediaset.
Allegra Galimberti e Nicola Porro: matrimonio e figli
Allegra Galimberti e Nicola Porro si sono conosciuti a Milano, dopo che il giornalista si è trasferito nella città meneghina da Roma. Da loro matrimonio sono nati due figli: Ferdinando e Violetta, ai quali sono profondamente legati. Non sappiamo quanti anni abbiano, ma di certo non hanno raggiunto ancora la maggiore età.
Qualche tempo fa, Nicola aveva rivelato al settimanale Visto che quando era giovane era il tipo di “ragazzo libertino”, ma quando ha incontrato Allegra e si è sposato ha messo la testa a posto.