Nino Frassica ha diffuso sui social un avviso a tutti i veterinari inerenti al suo gatto Hiro: si tratta di una doverosa precisazione.
Nino Frassica e la sua famiglia continuano la ricerca del loro gatto Hiro e lo fanno con un annuncio per tutti i veterinari. L’artista siciliano tramite i suoi social ha voluto diffondere il documento di Hiro con numero di microchip, in questo modo da aiutare gli specialisti qualora il loro gatto venisse portato in una struttura.
Da qualche settimana ormai il gatto Hiro è scomparso e da quel momento Nino Frassica e sua moglie non smettono di cercarlo, fornendo ogni tipo di informazione utile al suo ritrovamento. Questa volta con un documento che gli specialisti devono necessariamente conoscere.
Nino Frassica, la ricerca di Hiro prosegue: diffuso il documento con numero di microchip
Per fare in modo di velocizzare il ritrovamento del gatto Hiro, Nino Frassica ha comunicato sui social un documento fondamentale per i veterinari precisando di aver sbagliato, avendo perso la cognizione del tempo, sull’età del felino che è di un anno e 10 mesi. Frassica continua evidenziando di come sia registrato alla ASL sotto il nome di Valentina Vincenza Lubrano, figlia di sua moglie. Invita quindi i veterinari a ricordare questo numero di microchip così da identificare subito Hiro tra tutti i gatti Sacro di Birmania che vengono portati in clinica e sono dotati di microchip.
Nel caso in cui Hiro dovesse raggiungere una struttura apposita bisognerà contattare il numero 3396919166. Dunque questa indicazione fornita dall’artista siciliano può essere un tassello molto importante per il ritrovamento del gatto Hiro. Come specificato qualche settimana fa dallo stesso Nino Frassica, la ricerca sta continuando giorno e notte tentando ogni strada possibile.