Avete mai visto la moglie di Zucchero? Ecco chi è Francesca Mozer: età, figli, lavoro

Zucchero Fornaciari è da molti anni legato alla moglie Francesca Mozer. Ecco chi è la donna che lo ha fatto diventare padre per la terza volta.

L’artista emiliano è uno dei cantanti più amati e seguiti non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Sono ormai diversi anni che si è unito in seconde nozze a Francesca.

Zucchero moglie
La moglie di Zucchero Fornaciari (Ansa) – chenews.it

Francesca Mozer, chi è la mogie di Zucchero: età, biografia e lavoro

Francesca Mozer è nata nel 1968 ed è originaria della Toscana, non sappiamo qual è la città dove è cresciuta. In merito alla donna abbiamo poche informazioni, sappiamo però che ha lavorato per diversi anni all’estero e parla cinque lingue come si legge sul suo profilo Instagram.

Zucchero: moglie Francesca Mozer
Francesca Mozer è la moglie di Zucchero (Instagram @francescamozer) – chenews.it

Attualmente, Francesca gestisce il club L’eco del mare che si trova in uno dei posti più belli d’Italia, ovvero Lerci, in Liguria. La donna è molto presente sui social dove condivide spesso alcune informazioni riguardo la sua vita privata, tra viaggi e famiglia.

Francesca Mozer e Zucchero: figlio

L’amore tra Zucchero e Francesca Mozer è nato nel anni ’90, dopo che il cantante si è separato con la prima moglie Angela Figliè con la quale ha avuto due figlie: Irene e Alice. Dal loro matrimonio è nato il figlio Adelmo Blue nel 1999 al quale sono molto legati e di recente si è laureato in legge alla Luiss.

La famiglia vive nella tenuta Lunisiana Soul, il cui nome deriva da Lunigiana e Louisiana, due posti molti cari al cantautore. L’abitazione si trova in provincia di Massa Carrara, precisamente a Casa Corvi, una piccola frazione di Pontremoli.

Per l’artista la sua famiglia è sempre stata molto importante. Come confessato qualche tempo fa, è stato proprio grazie alla compagna che Zucchero è riuscito a uscire fuori dalla depressione che lo aveva colpito.

Gestione cookie