Avete mai visto il marito di Miriam Leone? Ecco chi è Paolo Carullo: età, patrimonio, biografia

Miriam Leone da anni condivide la sua vita con Paolo Carullo, arrivando al matrimonio nel 2021: lo avete mai visto? Conosciamolo meglio.

Nel 2021 Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova, in Sicilia. Un evento che ha generato grande interesse verso Carullo, dato che quest’ultimo è un nome molto lontano dal mondo dello spettacolo.

Miriam Leone chi è il marito
Chi è il marito di Miriam Leone – (Ansa Foto) – CheNews.it

Paolo Carullo è uno stimato manager finanziario e non ha mai varcato la soglia dello spettacolo italiano. Dal primo incontro in Toscana fino alle nozze nel settembre 2021 è stato sempre più centrale nella vita della nota e amata attrice siciliana.

Chi è Paolo Carullo marito di Miriam Leone? Età, altezza, biografia e patrimonio

  • Nome: Paolo
  • Cognome: Carullo
  • Data di nascita: 31 agosto 1980
  • Luogo di nascita: Caltagirone, provincia di Catania
  • Età: 43 anni
  • Altezza: Non disponibile
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Manager finanziario
  • Moglie: Miriam Leone
Miriam Leone: marito Paolo Carullo
Paolo Carullo è il marito di Miriam Leone – (Ansa Foto) – CheNews.it

Paolo Carullo nasce a Caltagirone il 31 agosto 1980 e cresce in Sicilia per buona parte della sua vita. Nel 2006 consegue la laurea in Economia e Finanza a Milano che lo porta a dedicarsi interamente a questo universo. La sua vita è contraddistinta anche dalla passione per la musica, la quale lo porta a fondare la band Apple Jack che però non lo ha portato sotto la luce dei riflettori mediatici.

Per quanto riguarda il patrimonio le informazioni sono davvero nulle vista la grande privacy di Paolo Carullo. Di certo il ruolo che ricopre può solo far intuire cosa è riuscito a costruire il manager italiano.

Il matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo

Il primo incontro tra Miriam Leone e Paolo Carullo è avvenuto in Toscana durante una festa, in una serata, come svelato dalla Leone a Verissimo, in cui erano gli unici siciliani presenti. Durante la festa hanno iniziato a parlare fino ad approfondire la conoscenza successivamente e arrivando al matrimonio nel 2021.

Il matrimonio poi è stato celebrato il 18 settembre 2021 a Scicli con una celebrazione svolta in gran segreto, dal momento che la stessa Miriam Leone non aveva svelato nulla sui social anche se la cronaca rosa ha parlato spesso di questo tema nei giorni precedenti. Alla fine l’attrice siciliana ha voluto accanto a lei per quel giorno solo i parenti e gli affetti più cari. Un anno dopo la celebrazione ha poi condiviso uno scatto in cui la si vedeva durante la prima prova dell’abito da sposa.

Nell’agosto 2023 Miriam Leone ha annunciato di essere in dolce attesa per la prima volta. A Vanity Fair ha raccontato di aver notato una pancetta mai vista prima e che viveva in una condizione di beatitudine costante, tutto questa era stranissimo per lei. Ha aggiunto poi di essere ora pronta a diventare madre anche se sottolinea: “Continuo a pensare che non sia il compimento di una vita“.

Gestione cookie