Lutto nella scuola di Amici. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Il posto condiviso sui social ha commosso i fan.
Un periodo tutt’altro che sereno per una delle ballerine professioniste della scuola più famosa d’Italia. La coreografa ha dovuto dire addio a una delle persone più importanti della sua vita.
Il lutto inaspettato è arrivato nelle ultime ore ed ha colpito Elena D’Amario. L’ex allieva e attuale professionista di Amici ha comunicato ai sui follower la morte improvvisa della nonna con la quale aveva un bellissimo rapporto d’amore e affetto reciproco. Tantissimi sono stati i messaggi di supporto e sostegno da parte di amici, colleghi e fan.
Lutto Amici, il triste messaggio di Elena D’Amario per la nonna
Con un post scritto su Instagram, Elena D’Amario ha annunciato la dipartita della sua amata nonna materna alla quale voleva molto bene. “Ciao Nonna. Ti amo e ti amerò per sempre. Non voglio stare senza te”, si legge nel breve post condiviso sul suo profilo Instagram.
“Ora siete di nuovo insieme”, ha scritto la ballerina condividendo una foto della nonna insieme al nonno mentre erano l’uno sotto braccio dell’altra durante una passeggiata. “Voglio immaginarvi così, nonno sotto braccio a Te… Legati che passeggiate per Termoli pieni di luce, la vostra. – ha continuato – Siete il mio esempio d’amore più puro”, ha poi aggiunto.
“Grazie. Tua per sempre E.”, ha poi concluso il messaggio che ha commosso moltissime persone, soprattutto coloro che sapevano benissimo del forte legame che c’era tra Elena e la nonna materna. La ballerina, infatti, non perdeva mai occasione nell’andare a trovare la nonna a Termoli e passare con lei qualche giorno.