Grande Fartello, scoppia la polemica: l’uscita di Samira era pilotata?

È scoppiata la polemica dopo l’ultima puntata del Grande Fratello che ha visto l’uscita di Samira nella casa. Per molti l’eliminazione è stata pilotata: ecco perché.

La dodicesima puntate del reality show ha il televoto decidere di far rimanere nella casa di Cinecittà Rosy, Valentina e Gracia e far uscire la modella. Peccato che questa decisione sta facendo scatenare i social perché qualcosa non torna.

Grande Fratello: polemica eliminazione Samira
Polemiche sull’uscita di Samira al GF (Instagram @samiraluiofficial) – chenews.it

Era tutto deciso che Samira Lui avrebbe dovuto lasciare Grande Fratello nella puntata del 19 ottobre? È questa una domanda che si stanno ponendo in molti sui social dopo che in queste ultime ore è apparsa sul web un’indiscrezione che vedrebbe la bella gieffina avere alcuni impegni di lavoro a fine mese. Per questo motivo il suo addio alla casa sta facendo insospettire il pubblico.

Grande Fratello, eliminazione di Samira era pilotata?

L’eliminazione di Samira ha alzato un polverone sui social perché in molti credono che a decretare la sua uscita dalla casa non sia dipeso dal televoto ma da alcuni impegni professionali organizzati in precedenza a cui la modella non avrebbe voluto rinunciare.

Sul web è stata lanciata l’indiscrezione che Samira dovrebbe partecipare alla fiera del Wedding in provincia di Napoli. La notizia è venuta fuori tramite l’account ufficiale di Tutto Sposi in cui l’evento è previsto per domenica 29 ottobre 2023 e che vedrà la modella come la protagonista delle manifestazione dove sfilerà con un abito da sposa.

Proprio per questo impegno già annunciato di Samira in molti si sono insospettiti e quindi domandati se l’uscita dalla casa della ragazza fosse già programmata durante la puntata in cui si è sentita la rivelazione di Massimiliano Varrese.

Per il momento non è arrivata nessuna risposta da parte della diretta interessata e dai profili social del Grande Fratello che si sono limitati a cancellare i commenti degli internauti che facevano presente la questione.

Gestione cookie