Giorgia Meloni, non lo aveva mai fatto: strategia o cuore infranto? Il dettaglio social spiazza

Giorgia Meloni ha pubblicato una foto suo social in cui emerge un dettaglio mai apparso in passato: strategia o cuore infranto?

L’attuale primo ministro italiano Giorgia Meloni è al centro della cronaca rosa dopo l’annuncio della fine della separazione con Andrea Giambruno. Il Premier ha comunicato questa decisone sui social con un lungo messaggio accompagnato da una foto, un contenuto in cui ha fatto emergere un dettaglio inatteso.

Giorgia Meloni dettaglio social
Per la prima volta Giorgia Meloni mostra un dettaglio mai emerso in passato – (Ansa Foto) – CheNews.it

Nonostante l’importante ruolo che Giorgia Meloni ricopre, il Premier italiano ha sempre tenuto il privato lontano dai riflettori. Questa volta però non è stato così a seguito di alcune uscite di Andrea Giambruno non proprio positive. Dalle immagini diffuse da Striscia la Notizia è emerso un quadro per il giornalista non affatto gratificante sia professionalmente che privatamente, quanto accaduto ha portato Giorgia Meloni ad annunciare la separazione con un particolare importante.

Il dettaglio a sorpresa del post di Giorgia Meloni: non lo aveva mai fatto

Il Premier Giorgia Meloni ha voluto comunicare tramite i suoi canali social la fine della relazione con Andrea Giambruno. Lo ha fatto con un messaggio lungo e molto intenso e con una foto in cui si è evidenziato un particolare dettaglio: nello scatto era presente anche la figlia, mai apparsa prima d’ora sui social. Da qui molti si sono divisi tra chi pensa sia una strategia viste le difficoltà politiche e chi, semplicemente, pensa che si tratti di un voler ricordare la loro famiglia un’ultima volta.

Questo particolare ha stupito tutti vista la privacy che la Meloni ha avuto fino ad oggi nei confronti di sua figlia. I motivi della scelta di quella specifica foto sono, ovviamente, conosciuti solo dal primo ministro italiano ma sicuramente cela un significato attualmente impossibile da conoscere. Inoltre, nel messaggio Giorgia Meloni sottolinea che le loro strade si erano divise da tempo ma ora è arrivato il momento di prenderne atto, anche se terrà a difendere cosa ci è stato, la loro amicizia e il frutto del loro amore che ama la madre e il padre come non ha potuto fare lei.

Al termine del messaggio il Premier si è rivolto a chi spera di indebolirla colpendola nel suo privato. A loro ha rivolto le seguenti parole: “Per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“.

Gestione cookie