X Factor 2023, Home Visit: doppia eliminazione per Morgan, nomi inaspettati

È tempo di Home Visit a X Factor 2023. I quattro giudici hanno selezionato i 12 artisti che andranno ai Live: ecco i due eliminati.

Si è quasi entrati nel vivo del talent show di Sky Uno, l’ultima tappa sono gli Home Visit che spianeranno la strada alla gara vera e proprio dove i concorrenti e i giudici saranno pronti a lottare fino all’ultimo per riuscire a conquistare la vittoria della diciassettesima edizione del programma.

X Factor 2023: eliminati Home Visit
I due eliminati agli Home Visit (Intagram @xfactoritalia) – chenews.it

Dopo le Audition e i Bootcamp, l’ultimo tassello prima dei Live sono gli Home Visit in cui i 20 semifinalisti dovranno convincere i 4 giudici con le loro esibizioni. Saranno otto gli eliminati da Ambra, Morgan, Dargen D’Amico e Fedez e tra questi due sono stati già svelati.

X Factor 2023, eliminati Home Visit: ecco chi sono

L’appuntamento per gli Home Visit di X Factor 2023 è alle ore 21:15 su Sky Uno e su Now in streaming. La puntata, che vedrà al timone Francesca Michielin confermata conduttrice per il secondo anno consecutivo, sarà sempre disponibile in streaming e on demand su Sky Go.

Stando alle indiscrezioni pre-puntata, i quattro giudici hanno deciso di non portare ai Live Anna Castiglia, la quale aveva incuriosito e convinto cantando il brano di Franco Califano Un tempo piccolo, ottenendo quattro “sì”. Il percorso della figlia del noto attore e comico etneo Giuseppe Castiglia si è fermato a un passo dello step finale.

A non avercela fatta sono stati anche I Manifesto, i quali avevano ottenuto tre “sì” su quattro esibendosi con il brano inedito Zecca. Anche il percorso dei due musicisti di Civitavecchia si è interrotto alle Home Visit.

Nel frattempo i bookmakers si sono già espressi ed hanno indicato Angela Bove come la favorita per la vittoria finale. Al secondo posto si potrebbe posizionare Niccolò Selmi, mentre terzi hanno indicato i Sickteens. Nonostante ciò, è ancora presto per stabilire chi è che potrebbe alzare il trofeo finale.

Gestione cookie