I concorrenti della casa del Grande Fratello sono rimasti sorpresi dalla rivelazione di Massimiliano Varrese: ecco cosa farebbe.
La casa del Grande Fratello è stata investita da una particolare quanto sorprendente rivelazione fatta da Massimiliano Varrese. Durante un gioco tra i concorrenti del reality, l’attore si è lasciato andare a delle parole che hanno generato grande stupore perché riguardano Beatrice Luzzi.
Fin dal primo giorno il rapporto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi non è stato positivo, con vari scontri tra i due. Di recente l’attore ha cacciato in malo modo la Luzzi dal suo letto e questo episodio è stato discusso anche durante una delle dirette dello show. A quanto pare però gli ultimi giorni hanno sancito una tregua tra le parti anche a seguito del ritiro di Heidi Baci dal reality.
Tra i due attori sembra essere tornato il sereno ma a stupire tutti è stata una rivelazione da parte di Varrese. Questa potrebbe segnare un deciso scossone agli equilibri emersi nella casa fino ad oggi.
Grande Fratello, Massimiliano Varrese dormirebbe con Beatrice Luzzi: la confessione stupisce tutti
I concorrenti della casa più spiata d’Italia hanno deciso di fare un gioco e durante questa attività Beatrice Luzzi ha chiesto a Massimiliano Varrese con chi dormirebbe con l’attore che ha indicato dopo qualche istante la stessa Luzzi. I due poi si sono sfidati a morra cinese per scoprire o meno la domanda fatta e data la vittoria della Luzzi, l’attrice ha avuto l’occasione di svelare il quesito posto dal collega.
Alla scoperta della domanda tutti sono rimasti senza parole e hanno chiesto a Varrese il motivo della scelta, con l’attore che ha ammesso di voler dormire con lei per capire chi è davvero. L’attenzione dei concorrenti poi si è rivolta immediatamente a Giuseppe Garibaldi che negli ultimi giorni si è molto avvicinato a Beatrice Luzzi, anche se di recente è spuntata una chat in cui le intenzioni del concorrente non sembrano proprio chiare.
La risposta sorprendente data da Varrese ha fatto aumentare le voci in merito ad una tregua con la collega, ma molti si chiedono fino a quando durerà. Per capire se si tratta di una calma apparente non resta che seguire il Grande Fratello per vedere le possibili evoluzioni tra di loro e degli altri concorrenti.