Barbara D’Urso stoccata a Mediaset dopo settimane di silenzio

Barbara D’Urso ha passato settimane di silenzio. La sua stoccata a Mediaset è arrivata solo adesso via social: ecco che cosa ha scritto la conduttrice.

Sono stati mesi intensi per quanto riguarda le televisione. Tanti gli addii e i “trasferimenti” che si sono visti da una rete all’altra, il più clamoroso però rimane la fine dell’era D’Urso su Canale 5.

Barbara D'Urso: stoccata Mediaset
La frecciatina di D’Urso a Mediaset (Instagram @barbaracarmelitadurso) – chenews.it

In tanti si aspettavano un commento di Barbara D’Urso dopo la notizia dell’arrivo di Myrta Merlino al suo posto, ma la conduttrice è volata in Inghilterra per un mese per poi andare a Parigi dove si è intrattenuta per qualche giorno. Tornata in Italia, però, non è sfuggita la frecciatina a Mediaset per via di alcuni impegni rimandati. Una stoccata via social che sta facendo il giro del web e sta alimentando le polemiche.

Barbara D’Urso, frecciatina a Mediaset: “Avevo un impegno televisivo”

Barbara D’Urso è tornata in Italia ed è pronta a riprendere da dove aveva lasciato. La conduttrice ripartirà dal teatro, in particolare dallo spettacolo Taxi a 2 Piazze che la vede protagonista. “Il 3 novembre debutto a Torino”, ha scritto su Twitter/X. Ma il post è proseguito con una filo di polemica che non è passato inosservato.

Barbara D'Urso: frecciatina Mediaset
D’Urso punge Mediaset (Twitter) – chenews.it

“Ne approfitto per scusarmi coi direttori dei teatri e col pubblico che mi avrebbero voluto nelle loro città. – si legge nel post social di D’Urso – Ma avevo un impegno televisivo che avrei dovuto e voluto rispettare e il calendario teatrale viene chiuso circa un anno prima”, ha proseguito la conduttrice.

Delle parole che fanno intendere come Barbara sarebbe dovuta essere ancora una volta centrale nella programmazione di Canale 5, ma evidentemente i vertici Mediaset hanno cambiato idea negli ultimi mesi e hanno preferito rinnovare la rete con nuovi volti da inserire.

“Ma arriverò…”, ha poi aggiunto alla fine Barbara promettendo che il calendario del suo spettacolo teatrale sarà aggiornante con nuove date in Italia. Questo lascia intendere che probabilmente per il momento non ci saranno novità televisive per D’Urso nei prossimi mesi. Proprio di recente è stata smentita da Milly Carlucci la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Gestione cookie