Lutto nella spettacolo, morta l’ex fidanzata di Mario Balotelli: terribile perdita

Lutto nel mondo dello spettacolo dopo la notizia della morte di una nota modella. La ragazza aveva 38 anni ed era stata legata a Mario Balotelli.

È venuta a mancare all’improvviso una famosa modella di PlayBoy. La donna era diventata famosa per numerosi spot pubblicitari ai quali ha prestato il suo volto. Ha lavorato per Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx.

Lutto spettacolo: morta ex Balotelli
È venuta a mancare improvvisamente l’ex di Balotelli (Ansa) – chenews.it

A dare la notizia della morte prematura della modella è stato l’agente di Tabby Brown il quale si è messo in contatto con il quotidiano The Sun. È stata protagonista di The Bachelor ed ha posato per magazine importanti nel mondo della moda come Cosmopolitan ed Elle. Tabby è diventata nota al gossip per le sue relazioni con due importanti giocatori: Rageem Sterling e Mario Balotelli. La notizia della sua scomparsa ha scosso l’intero mondo dello spettacolo.

Tabby Brown, cause di morte della modella

La notizia della scomparsa di Tabby Brown è arrivata dal suo manager come un fulmine a ciel sereno. Nel comunicato ufficiale però non è stata riportata la causa di morte della modella che rimane ancora un mistero. Amici, colleghi e fan si sono rivolti ai social per lasciare un commento e renderle omaggio un’ultima volta.

Lutto spettacolo: morta Tabby Brown
Tabby Brown è morta improvvisamente (Instagram @tabbybrown) – chenews.it

Il nome della modella in Italia è diventato famoso quando Brown si è legata a Mario Balotelli nel 2013. I due hanno fatto coppia fissa per sei mesi per poi lasciarsi a causa delle tante frequentazioni dell’attaccante italiano. La modella aveva confessato di essersi innamorata del calciatore, nonostante che il suo giudizio iniziale era negativo.

Le cose sono andate bene per diversi mesi, tanto che Balotelli le avrebbe chiesto di mettere su famiglia, come lei stessa aveva raccontato al Mirror. Una situazione che è precipitata quando lei ha scoperto che lui si stesse frequentando con altre donne e che aspettava un figlio dalla sua ex compagna Raffaella Fico.

Negli anni Tabby ha avuto una brillante carriera nel mondo della moda ed ha anche conseguito un master in marketing. È poi apparsa in video musicali per importanti cantanti del mondo della musica internazionale come Snoop Dogg, Dizzee Rascal e BOB.

Gestione cookie