Luca Salatino, pentito per aver abbandonato il Grande Fratello? Arriva tutta la verità

Luca Salatino si è lasciato andare ad una lunga confessione che parte dall’addio al Grande Fratello: lo chef si è pentito? Arriva la verità.

Prima a Uomini e Donne e poi al Grande Fratello, Luca Salatino si è fatto conoscere dal pubblico italiano con la sua massima trasparenza e sincerità. Di recente tramite il suo profilo Instagram ha voluto confidare un lungo messaggio che parte dalla decisione di abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Luca Salatino Grande Fratello
Come è cambiata la vita di Luca Salatino dopo il GF – Fonte foto IG: @luca__salatino – CheNews.it

Era il dicembre del 2022 e Luca Salatino decise di dire addio al reality condotto da Alfonso Signorini così da tornare dalla sua famiglia e dalla sua fidanzata. Una scelta che sconvolse tutti i suoi fan dato che Salatino era designato come uno dei probabili vincitori. A distanza di qualche mese ha svelato di essersi chiesto se si sia pentito di quella decisione: ecco la risposta a cui è arrivato.

Luca Salatino e la decisione di abbandonare il GF: cosa è successo dopo

Luca Salatino ha ammesso che dopo essere uscito dalla casa del GF ha visto tanti sogni di vita e progetti fallire, momenti difficili ma che gli sono stati da lezione. Lì ha capito chi sono i veri amici e che sono poche le persone che tendono una mano in segno di aiuto. Ha capito che nella vita bisogna sempre fare quello che si sente, cercando di ascoltare cosa si ha al proprio interno.

Salatino sa bene di aver lasciato un programma che gli avrebbe dato ancora più visibilità ma quella decisione lo ha portato a ritrovare sé stesso, i suoi valori e soprattutto l’amore e la passione per la cucina. Tutto questo lo porta a dire che se tornasse indietro rifarebbe quella stessa scelta perché: “Ci vuole più coraggio a lasciare che a vivere per inerzia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca salatino (@luca__salatino)

Infine, lo chef Luca Salatino si rivolge ai suoi affezionati consigliando di fare sempre quello che si sente e di non avere paura di ricominciare e di reinventarsi. Per quello che è accaduto ringrazia sia chi non lo ha mai abbandonato sia chi lo ha fatto. Termina il lungo messaggio con una citazione attribuita a Jim Morrison: “Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci“.

Gestione cookie