Quali sono le intenzioni di Giuseppe Garibaldi nei confronti di Beatrice Luzzi? Il rapporto al Grande Fratello fa discutere: spunta una chat.
La nuova edizione del Grande Fratello ha generato già tanti argomenti d’interesse, tra cui abbiamo la vicinanza sempre più fitta tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. I due concorrenti si sono mostrati sempre più vicini ma i fan si interrogano sulle reali intenzioni del ragazzo.
Ad aumentare la discussione nelle ultime ore ci ha pensato una chat mostrata da una delle esperte di gossip più conosciute in Italia, Deianira Marzano. In questa conversazione ci sarebbero le intenzioni di Giuseppe Garibaldi nei confronti della nota attrice Beatrice Luzzi. Nella chat anonima diffusa dall’esperta di gossip il giovane concorrente avrebbe architettato tutto.
Grande Fratello, spunta la chat su Giuseppe Garibaldi: “è un calcolatore”
A diffondere maggiori dubbi sulle reali intenzioni di Giuseppe Garibaldi c’è una chat diffusa da Deianira Marzano, in cui pare che il concorrente stia usando l’attrice per diventare famoso ed essere sempre al centro dell’attenzione. Il suo percorso infatti è stato segnato da un interesse non ricambiato da parte di Samira Lui, per poi cercare un contatto con Beatrice Luzzi. Con il tempo il feeling tra i due è sempre più cresciuto e ora sembrano fare coppia fissa.
Fin dal primo momento questo interesse ha gettato più di qualche dubbio negli spettatori, dubbi in deciso aumento a seguito della chat di una persona che ha ammesso di essere della stessa città e di conoscere Giuseppe Garibaldi dalle elementari. Chi ha scritto il messaggio ammette che il ragazzo è simpatico di suo ma ha sempre avuto dentro di sé la voglia di entrare nel mondo dello spettacolo, da anni proverebbe in tutti i modi a raggiungere questo obiettivo.
La fonte anonima passa poi alla relazione con l’attrice sottolineando che per lui questo è solo un modo per essere protagonista ed emergere. Infatti, svela che prima di partire raccontava nella chat di gruppo che aveva intenzione di fidanzarsi con la prima famosa che avrebbe accettato la sua corte. Chiude sostenendo che: “Se Beatrice fa sul serio mi dispiacerebbe perché lui è un burlone ma è anche un calcolatore“. Come abbiamo visto si tratta solo di una voce che potrebbe essere confermata o smentita nelle prossime settimane e in base a quale evoluzione prenderà il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.