Il padre di Heidi Baci è entrato nella casa del Grande Fratello per parlare con la figlia. L’uomo però ha eluso i microfoni dicendo una cosa all’orecchio alla ragazza.
Nell’ultima puntata del reality show di Canale 5 il cast è stato scosso dall’incontro tra Heidi e il signor Genti. Il padre dell’imprenditrice pescare ha messo in guardia la figlia da Massimiliano Varrese per poi dirle una cosa all’orecchio.
Il signor Genti è apparso visibilmente contrariato dal legame tra la figlia Heidi Baci e l’attore romano, tanto che fin da quando è entrato nella casa per parlare con la ragazza l’ha invitata a uscire con lui e tornare dalla sua famiglia. A un certo momento, però, l’uomo ha sussurrato una cosa all’orecchio di Heidi, un episodio sottolineato anche da Alfonso Signorini il quale si è trovato ad affrontare una crisi di pianto della pescarese che poi ha abbandonato il programma.
Grande Fratello, Heidi è uscita: ecco cosa le ha detto il padre
Subito dopo l’incontro con il padre Heidi Baci è scoppiata a piangere interrottamente, tanto che molti fan si sono chiesti che cose le avesse detto il padre per farla stare così, al di là di quello che si è sentito con il microfono.
Il signor Genti, che ha usato parole dure nei confronti di Massimiliano Varrese, è apparso protettivo nei confronti della figlia tanto che prima di andare via le ha detto: “Cuore di papà se non stai bene puoi uscire con me stasera”.
Una frase che non è stata percepita subito dai telespettatori perché l’uomo ha sussurrato la frase all’orecchio di Heidi in albanese, come si legge sul portale Anticipazionitv. Il momento è stato quando i due si sono scambiati un lungo abbraccio.
Un incontro che ha scosso tutti i concorrenti della casa, soprattutto Heidi che ha deciso di uscire dal Grande Fratello e raggiungere la sua famiglia a Pescara. Eppure qualche ora prima si pensava che fosse Massimiliano Varrese a voler lasciare la casa perché non si sentiva bene, a detta sua.