Barbara D’Urso, cosa farà a gennaio? Ecco dove andrà

In tanti si chiedono che cosa farà Barbara D’Urso a gennaio dopo l’addio a Mediaset. Un mistero che sarebbe stato svelato: ecco dove potrebbe andare.

L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 è tornata in Italia dopo essere stata a Londra e Parigi ed è pronta per lanciarsi con una nuova avventura al teatro, ma in molti si chiedono quando e dove tornerà in televisione da protagonista.

Barbara D'Urso: cosa farà gennaio
Il futuro di Barbara D’Urso da gennaio 2023 (Instagram @barbaracarmelitadurso) – chenews.it

Barbara D’Urso ha detto addio a Mediaset non senza polemiche. La conduttrice è stata sostituita nel talk show di Canale 5 da Myrta Merlino che ha preso il suo posto al timone della trasmissione. Una scelta che ha spiazzato molti anche perché la presentatrice è legata all’azienda fino a dicembre 2023. Dopo questa data però Barbara è libera di poter andare dove vuole e a quanto pare per lei si sono spalancate le porte di Discovery.

Barbara D’Urso, nel suo futuro c’è Discovery? La verità

La data che tutti aspettano per capire il futuro di Barbara D’Urso è dicembre 2023, quando il contratto con Mediaset volgerà al termine e la conduttrice sarà libera di guardarsi intorno e decidere quale sarà la sua nuova avventura televisiva.

Il settimanale Chi ha rivelato che una delle opzioni principali per Barbara è il suo approdo a Discovery, società che ha già strappato Fabio Fazio e Luciana Littizzetto alla Rai e ora potrebbe tentare la strada per ingaggiare D’Urso. Il magazine gestito da Alfonso Signorini ha spiegato che la responsabile della programmazione Laura Carafoli ha dedicato parole di stima alla conduttrice.

Per il momento però non c’è alcuna certezza riguarda la possibilità di D’Urso di andare a Discovery e raggiungere la famiglia di Che tempo che fa. Si parla anche di molte interviste che Barbara potrebbe rilasciare alla Rai dal prossimo gennaio.

In tanti credono che possa andare dalla rivale storica Mara Venier a Domenica In, con la quale i rapporti si sono ammorbiditi nell’ultimo anno. Ma c’è anche chi scalpita per vederla sullo sgabello davanti Francesca Fagnani a Belve.

Dopo la smentita di Milly Carlucci sulla sua partecipazione a Ballando, quello che è certo è che Barbara ora è alle prese con la tournée teatrale di Taxi a due piazze, una commedia che la conduttrice riproporrà in moltissimi teatri in giro per l’Italia.

Gestione cookie