Vi ricordate Sandy di Acqua e Sapone? Ecco che fine ha fatto l’attrice

Il film Acqua e Sapone ha fatto conoscere agli italiani Natasha Hovey, l’attrice che ha interpretato Sandy: ecco che cosa fa oggi.

Dopo l’appello di Carlo Verdone, l’attrice citata nella canzone degli Stadio Acqua e Sapone e protagonista dell’omonimo film del 1983 ha risposto al regista e si è fatta viva dopo moltissimi anni. Natasha ha raccontato che fine ha fatto dopo il successo.

Natasha Hovey: che fine ha fatto
Natasha Hovey di Acqua e Sapone ha cambiato vita (Instagram @loscrignodelcinema) – chenews.it

Qualche giorno fa Carlo Verdone aveva scritto un post nostalgico in cui ricordava Natasha Hovey, l’attrice protagonista di uno dei film più celebri della sua cinematografia: Acqua e Sapone. L’interprete, dopo aver interpretato Sandy, aveva preso parte anche alla serie tv Compagni di scuola per poi sparire dalla TV e dal cinema. A contattarla è stata il Corriere della Sera dove Natasha ha rivelato che ha cambiato vita.

Natasha Hovey, dopo il successo di Acqua e Sapone ha cambiato vita

Natasha Hovey ha risposto a Verdone e ha tranquillizzato tutti dicendo che adesso vive a Miami con la sua famiglia. L’attrice è sposata con un medico reumatologo con il quale ha lasciato l’Italia, trasferendosi prima a Parigi e poi negli Stati Uniti. Oggi ha un figlio David di 24 anni con cui si è fatta vedere pubblicamente.

L’attrice ha spiegato che dopo il grande successo oggi vive per la sua famiglia. “I miei si sono separati, volevo una vita diversa”, ha raccontato. Natasha ha raccontato che ogni tanto con il figlio prova a vedere qualche film, ma ha ammesso che una pellicola come Acqua e Sapone ha un umorismo che non è capito in Francia e quindi non è immediato.

Nel corso dell’intervista Natasha ha raccontato che ricorda bene quegli anni e di come era una ragazzina molto timida. Un lavoro iniziato un po’ per caso come modella, fino al provino con Verdone che l’ha fatta diventare famosa in tutto il paese. Hovey ha ricordato che Verdone le raccontò di aver scritto la sceneggiatura guardando una sua foto in cui incarnava la perfetta donna-bambina.

Natasha ha poi ricordato alcuni aneddoti accaduti sul set, dove si rideva e scherzava sempre e in ogni scena non c’era malizia ma solo tanta tenerezza. Poi ha ammesso che in Italia torna due o tre volte l’anno perché la mamma è innamorata di Napoli dove si è stabilita. “La prossima volta andrò a trovare Carlo”, ha aggiunto per poi confessare che si tiene lontana dai social.

Gestione cookie