Filippa Lagerback ha confessato di essere stata costretta a rifiutare la partecipazione a un programma che voleva fare: il retroscena.
La conduttrice svedese naturalizzata italiana è da anni un punto di riferimento per il pubblico di Che tempo che fa. L’ex modella però ha rivelato per la prima volta che aveva intenzione di partecipare come concorrente ad un format Rai.
In una lunga intervista rilasciata a Super Guida Tv, Filippa Lagerback ha parlato della nuova avventura sul Nove con Fabio Fazio e Lucina Littizzetto ed ha svelato anche qualche retroscena del suo rapporto con Daniele Bossari. Nel corso della chiacchierata la conduttrice ha confessato che è stato proprio il marito a costringerla a rifiutare un programma perché geloso.
Filippa Lagerback, rifiutato il programma Rai: costretta da Bossari
Durante l’Intervista, Filippa Lagerbark ha parlato del Grande Fratello Vip, reality show dove ha partecipato e vinto Daniele Bossari, e di altre trasmissioni alle quali avrebbe potuto partecipare. Tra queste c’è anche Ballando con le stelle, un format che ha sempre seguito insieme alla figlia Stella.
La conduttrice svedese ha confessato che avrebbe voluto partecipare a Ballando se Daniele non glielo avesse impedito. “Avrei fatto Ballando con le Stelle, ma Daniele Bossari mi ha detto di no”, ha detto. Filippa ha sottolineato che Daniele gli ha sempre detto di no perché aveva paura che potesse innamorarsi del ballerino.
Sempre nel corso dell’intervista è stato fatto notare a Filippa che quest’anno Simona Ventura partecipa con il marito Giovanni Terzi. A tal proposito Lagerback ha spiegato che sarebbe sicuramene una cosa bella ma per Daniele forse sarebbe peggio se vedesse lì in diretta che la moglie balla con un altro.
“Spesso gli dico: ‘ma io ti ho lasciato fare un reality?’ Lui: ‘problemi tuoi, io non ti lascio fare Ballando’”, ha confessato l’ex modella. Nonostante ciò, quello che è certo è che Filippa e Daniele Bossari hanno una lunga storia d’amore e sono riusciti a trovare il loro equilibrio familiare.