Grande Fratello, il gesto di Beatrice quando vince al televoto: svelato il significato

È stato svelato il significato del gesto di Beatrice Luzzi quando vince il televoto al Grande Fartello: ecco a chi è dedicato.

L’attrice romana ha finalmente confessato qual è il significato del suo gesto ogni volta che il pubblico la vota come favorita della casa. Beatrice lo ha rivelato durante la diretta spiegando che si tratta di un messaggio rivolto a qualcuno che c’è fuori e la guarda.

Grande Fratello: significato gesto Beatrice
Rivelato il significato del gesto di Beatrice Luzzi (Mediaset Extra) – chenews.it

Beatrice Luzzi ha attirato l’attenzione del pubblico fin dai primi giorni nella casa del Grande Fratello ed è riuscita a unire i telespettatori sul suo conto tanto che per il momento si è portata a casa tre televoti di fila riguardo i preferiti. In tanti però hanno notato il gesto che fa con la mano ogni volta che vince un televoto. A chiedere il significato è stato Alfonso Signorini durante la puntata dove l’attrice ha confessato che si tratta di un messaggio rivolto ai figli.

Grande Fratello, il gesto di Beatrice rivolto ai figli

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice era in nomination con Grecia Colmenares e Rosy Chin. Come è accaduto nelle precedenti puntate, anche questa volta Luzzi è stata votata come preferita del pubblico da casa attendendo il 64% delle preferenze.

Questa volta però il conduttore, prima di fare dire all’attrice chi mandare in nomination a rischi eliminazione, le ha chiesto il significato del gesto con la mano: si tocca prima la testa e poi la spalla. Beatrice ha confessato in diretta che è una combinazione di gesti scaramantici che fanno i figli. È una sorta di messaggio che vuole inviare ai suoi ragazzi che la guardano da fuori.

Beatrice infatti è madre di due figli Valentino ed Elia avuti dal suo matrimonio con Alessandro Cisilin. La storia d’amore con il marito è finita nel 2019 e Luzzi è entrata nella casa del GF da single. L’attrice attualmente si è legata moltissimo a Giuseppe Garibaldi tanto che tra di loro è scattato il primo bacio nella casa di Cinecittà.

Gestione cookie