Al Grande Fratello la celebre artista si è lasciata andare ad una confessione privata e che tocca la sfera intima: le parole di Fiordaliso.
Fiordaliso è attualmente protagonista della nuova edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini. La nota cantante in un particolare momento ha confessato a Rosy Chin il perché non è riuscita mai a trovare un uomo. Le parole dell’artista sono state nette e toccano una figura per lei molto importante.
Il tema dell’amore per Fiordaliso è diventato molto complicato nel corso degli anni. Le varie esperienze l’hanno segnata nel profondo ma la sua vita è stata contraddistinta anche dalla figura dei genitori che sono stati sempre con lei. Sia sua madre che suo padre hanno rappresentato davvero tanto come svelato durante la confessione privata al GF.
Fiordaliso, il ricordo dei genitori e il perché non ha mai trovato un uomo: la confessione
La cantautrice nata a Piacenza nella sua confessione ha fin da subito sottolineato di come Beatrice le ricordi sua madre. Quest’ultima infatti sapeva dare delle lezioni capaci di colpire nel profondo, e per questo era meglio evitare di alzare la voce con lei. Proprio questo richiamo tra Beatrice e sua madre, confessa Fiordaliso, le ha permesso di instaurare un bel rapporto con l’attrice.
La confessione si sposta poi al suo privato e al perché non abbia trovato un uomo. Per questa situazione Fiordaliso crede che non sia mai nato qualcosa del genere perché non ha mai trovato qualcuno che somigliasse a suo padre, un uomo capace di amare come lui nei confronti di sua madre. Inoltre, Fiordaliso aggiunge di non aver mai visto quel sentimento nei compagni che ha avuto nella sua vita. Nonostante si sia sposata, la cantautrice è stata al centro di un autentico dramma nel suo matrimonio ed è stata salvata proprio da suo padre.
Continuando nella sua confessione la cantante ammette la forte personalità di suo padre che ben si bilanciava con il carattere di sua madre. A quel punto Rosy Chin le chiede com’era il rapporto con sua madre e Fiordaliso non esita a confessare che era bellissimo. Un legame in cui si poteva dire tutto grazie alla sua mentalità e al fatto di essere una donna di ampie vedute.