Antonella Clerici basita per il fuori onda: imbarazzo in studio

Antonella Clerici è rimasta basita per il fuori onda durante la diretta di È sempre mezzogiorno. L’episodio ha creato imbarazzo in studio: ecco che cosa è successo.

Nell’appuntamento del cooking show di Rai 1 di lunedì 16 ottobre, la conduttrice ha dovuto gestire un imprevisto nel corso della puntata che ha creato un attimo di imbarazzo tra gli ospiti in studio.

Antonella Clerici: imbarazzo diretta
Imbarazzo in diretta per Antonella Clerici (RaiPlay) – fortenews.it

È sempre mezzogiorno è un appuntamento fisso per il pubblico di Rai 1. Tra una risata e una ricetta, alle volte succedono dei momenti inaspettati che possono creare un po’ di imbarazzo. È successo anche questa volta mentre Antonella Clerici era impegnata nel Gioco del Bonsai e a rispondere è stata una signora ignara di essere in diretta e di stare a parlare con la conduttrice del format.

È sempre mezzogiorno, fuori onda inaspettato per Antonella Clerici durante il gioco

Durante il celebre gioco di È sempre mezzogiorno, il quale mette in palio interessanti premi come i buoni spesa MD, a rispondere al telefono di Antonella Clerici è stata la signora Maria di Roma la quale si è lasciata scappare in diretta un commento polemico.

Mentre la conduttrice era seduta sull’altalena ha dato il via al gioco ed il centralino le ha appunto passato la signora Maria. La donna, che non sapeva di essere al telefono con la Clerici, a un certo punto ha detto: “Avevano detto che ero la prima de questo e invece mo’ hanno passato un’altra. – si sente – Queste so’ raccomandate”, si è posi fermata interrotta d Antonela.

Antonella ha saputo immediatamente riprendere in mano la situazione dall’imbarazzo generale ed ha smorzato la tensione con il suo solito buon umore. “Pronto? Sentivo che parlavi, non so di che cosa… Forse non pensavi di parlare con me ma con il centralino…”, ha poi aggiunto la conduttrice.

La signora, dopo aver capito di essere in diretta, si è presentata ed ha detto di essere sull’autostrada mentre stava andando al paese d’origine del suo compagno. A vincere il buono spesa però non è stata Maria, ma Silvia, una futura mamma che ha chiamato la Clerici, la quale si è rimessa dopo lo stop.

Gestione cookie