Wanda Nara ha deciso di parlare della sua malattia rivelando il motivo per cui non ha mai confessato la diagnosi: ecco perché.
La vita di Wanda Nara è stata completamente stravolta dalla malattia che, almeno fino ad oggi, ha deciso di non rivelare. La notizia si è diffusa dal suo paese di nascita in maniera improvvisa e quando i risultati degli esami non le erano stati ancora concessi.
Da quel momento lei insieme alla sua famiglia hanno iniziato a convivere con una malattia che solo loro conoscono. Proprio di questa situazione Wanda Nara si è aperta al settimanale Oggi, precisando di come ci siano persone cattive che addirittura mettono in dubbio la sua malattia solo perché non ha diffuso maggiori dettagli e, sui social, pare vivere una vita serena.
Sempre ad Oggi l’imprenditrice argentina ha svelato il motivo che l’ha spinta a non voler dire altro sulla malattia. Nella sua intervista spiega anche cosa le ha fatto capire questa malattia e come è stata accolta la notizia dai suoi cari.
Wanda Nara, la confessione sulla malattia: perché non l’ha mai rivelata
Ai microfoni di Oggi Wanda Nara ha confessato di come non sia riuscita ancora ad “elaborare” il nome della malattia. Magari un giorno sentirà dentro di sé la volontà di diffondere più dettagli anche per aiutare chi vive la stessa situazione. Al momento tiene questo tema privato per non essere compatita, anche perché, sottolinea, riesce per ora a condurre una vita del tutto normale.
Di quel momento ricorda le infermiere che le sono corse incontro in lacrime con i risultati alla mano. Alla scoperta della malattia, come evidenziato anche sui social, è stato un momento duro ma che le ha fatto capire quale siano le cose per lei più importanti. Ora passa più tempo con i suoi figli ed è felice di averli cresciuti senza l’aiuto di una tata. Svela che lei e Mauro Icardi sono diventati meno ingordi rifiutando un club che avrebbe pagato molto di più il bomber argentino rispetto al Galatasaray. La malattia le ha fatto comprendere che: “Il resto si sistema, ma non c’è denaro che possa comprare la salute“.
Quanto avvenuto le ha fatto capire che è al centro della famiglia. Alla notizia del ricovero, sua sorella era ad Ibiza ed ha preso il primo aereo per Buenos Aires. Sua madre si è trasferita per 3 mesi nella sua abitazione e Icardi piangeva sostenendo di voler lasciare il calcio. I suoi figli invece si chiudevano in camera per non far sentire il loro pianto. Tutto questo ha portato a dire che lei è il pilastro su cui tutti si reggono ed è per questo che non può mollare.