Massimiliano Varrese potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello. L’attore non sta vivendo un momento felice: ecco qual è il motivo.
Il concorrente è in crisi e ha minacciati di abbandonare la trasmissione di Canale 5. Varrese probabilmente deciderà che cosa fare ad Alfonso Signorini nella prossima puntata in diretta.
Nelle scorse ore ci sono stati momenti di tensione tra gli inquilini nella casa del Grande Fratello. A tenere banco è soprattutto il rapporto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci. Se nella scorsa settimana i due sembravano più vicini, in questi ultimi giorni la pescarese è insofferente alla presenza dell’attore il quale non apprezza l’amicizia della ragazza con Vittorio Menozzi.
Grande Faratello, Massimiliano Varrese in crisi per colpa di Heidi
Non è un periodo facile per Massimiliano Varrese, soprattutto dopo l’aereo arrivato sopra la casa dai fan di Heidi Baci e Vittorio Menozzi. L’attore, il quale è attratto dall’imprenditrice e modella, non ha preso bene l’amicizia con l’ingegnere e modello dimostrandosi geloso in più di un’occasione.
Varrese è sembrato infastidito dalla vicinanza di Heidi e Vittorio e ha deciso di sfogarsi con Ciro Petrone con il quale ha instaurato un rapporto di amicizia. “Anche questo, porca pu**ana. A quest’ora devi girarle intorno? Ma io dico… Adesso mi girano e poi sbrocco. Reggo, reggo e poi sbrocco” ha detto l’attore parlando della situazione.
“No, io lascio la casa. Non ce la faccio più. Mi sento sotto pressione”, ha proseguito Varrese parlando con Ciro. Una reazione che il pubblico ha condannato perché definita esagerata anche perché tra Massimiliano e Heidi non c’è stato nemmeno un bacio e il rapporto non si è evoluto in questi giorni.
Non resta che aspettare quale sarà la decisione di Massimiliano e che cosa farà durante la puntata. Nel frattempo il pubblico ha già visto il primo bacio nella casa del Grande Fratello tra due concorrenti.