Emma Marrone si è presentata in jeans e maglione ad Amici 23. Il costo del look non è per tutti: ecco il prezzo e la marca.
L’artista salentina è tornata nel programma dove tutto ha avuto inizio. Emma è stata la giudice della quarta puntata del talent show dove si è anche esibita. In tanti però hanno chiesto informazioni riguardanti il suo outifit autunnale sfoggiato in puntata.
Emma Marrone è in fase di promozionale del suo album Souvenir uscito venerdì 13 ottobre. È proprio in questa occasione che è stata invitata da Maria De Filippi durante il quarto appuntamento di Amici 23 dove ha sfoggiato un jeans The Attico e un maglione Christopher Esber. Il look dell’artista è stato notato dal pubblico di Canale 5 per la sua particolarità e accuratezza e non è propriamente economico.
Emma Marrone: il prezzo del jeans The Attico e del maglione Christopher Esber
Nella puntata di sabato 15 ottobre Emma Marrone è stata l’ospite musicale di Amici 23 ed ha sfoggiato per l’occasione un outfit casual che apparentemente sembra semplice ma è tutt’altro che economico.
La cantante ha indossato un jeans modello Ashton del noto marchio The Attivo dal costo di 870 euro. Il modello cade a zampe di elefante ed è a due pezzi con un pantaloncino a cui vengono unite le due parti.
Non è certo più economico il maglione beige con effetto vissuto Relica firmato dal noto stilista Christopher Esber che ha un prezzo di 798 euro. Il modello sembra stracciato, dove dietro è più corto mentre nella parte bassa davanti non cade dritto.
Facendo un rapido calcolo matematico, in pratica il totale dell’outfit costa 1.668 euro. Una cifra che sicuramente non è per tutti. Di recente Emma si è lasciata andare ad alcune confessioni sul suo privato ed ha parlato momento più complicato dopo la morte del padre.