Beautiful, coming out: terremoto in casa Forrester, non era mai successo

Beautiful, uno dei personaggi è in procinto di fare coming out? Le anticipazioni dall’America.

La famiglia Forrest potrebbe essere scossa come mai prima d’ora, come reagirà al coming out?

beautiful trame americane
Beautiful, un personaggio fa coming out – Fonte Foto Twitter | Chenews.it

Beautiful non è certo famoso per rompere gli schemi, invischiato in quasi quarant’anni di tramme estremamente simili tra loro. Dal marzo 1987 abbiamo assistito a ben 21 matrimoni di Brooke, di cui 8 volte con Ridge Forrester. Attualmente assistiamo all’ennesimo triangolo tra il rampollo di casa Forrester, Brooke e l’instancabile Taylor Hayes.

La situazione degli altri personaggi non si distacca molto dal triangolo principale: la follia di Sheila non si è pacata, Bill e Katie continuano il loro tira e molla e Phoebe e Hope perpetuano il modello delle rispettive mamme.

Cosa potrebbe rompere il pattume di trame tutte uguali se non il coming out di uno dei personaggi?

Beautiful, R J Forrester pronto al coming out?

R J Forrester è uno dei personaggi meno sviluppati di Beautiful, nonostante il suo ingresso nella soap sia stato con botto. Ridge Junior è infatti il primo figlio nato dall’amore – a dir poco tossico – tra Brooke Logan e il rampollo di casa Forrester.

Il ragazzo è stato concepito prima del rapimento di Ridge da parte di Sheila, nel corso del quale Brooke presa dalla disperazione è andata a letto con il fratellastro del suo grande amore, Nick Marone.

Dopo un periodo di assenza dallo schermo R J ha fatto il suo ritorno incuriosendo molto i fan della soap su quella che potrebbe essere la trama del personaggio interpretato da Joshua Hoffman. Dal 2018 l’unico figlio di Brooke e Ridge non si vedeva Los Angeles, si era in fatti trasferito in Europa per studiare.

In Italia bisognerà attendere il 2024 per rivederlo sul piccolo schermo, tuttavia il suo ritorno si preannuncia già con il boto. Secondo il sito americano Soap infatti il giovane sarebbe rientrato a Los Angeles per sistemare alcuni conti in sospeso e uno di questi potrebbe essere proprio il suo coming out.

Si tratterebbe di un’assoluta novità all’interno della soap che, nonostante i variegati intrecci amorisi, per certi versi sembra ferma in un’epoca lontana. Numerosi fans della soap di domandando quale potrebbe essere la reazione di Brooke e Ridge alla luce della loro vita a dir poco dissoluta.

Il presunto coming out di R J Forrester porterebbe lo show direttamente nel 2023, considerando che sarebbe il primo personaggio in trent’anni ad essere dichiaratamente gay o bisessuale, considerando che il figlio di Ridge in passato ha avuto una liaison con una ragazza.

Gestione cookie