Per la cantante Lil Jolie di Amici è riemersa una frase del passato che ha sorpreso tutti: aveva detto che non l’avrebbe mai fatto.
Lil Jolie è una delle protagoniste indiscusse dell’edizione di Amici 2023/2024. Il suo talento è sotto gli occhi di tutti ed ha portato Rudy Zerbi a volerla fortemente nella sua squadra. Sulla giovane artista però è spuntata fuori una frase di qualche anno fa che sta facendo discutere.
Nel corso del tempo le idee tendono a cambiare oppure a modificarsi in base alle proprie esperienze. Vedere Lil Jolie ad Amici non sorprende i più ma i gli affezionati ricorderanno una certa avversione verso i talent da parte della cantante. In alcune vecchie interviste, tra cui una rilasciata a Vanity Fair, Lil Jolie aveva dichiarato che tra i suoi progetti non rientravano trasmissioni di questo tipo. Nell’occasione svelò anche tutti i suoi sogni.
Lil Jolie e i talent, un amore sbocciato improvvisamente: cosa è cambiato dal 2020 ad amici
Nel 2020 Lil Jolie era abbastanza certa che non avrebbe partecipato a nessun talent, nelle varie interviste ha sottolineato di come non le piacessero a differenza di qualche altro programma televisivo. Nello specifico confessò che al tempo era concentrata a perfezionarsi come artista così da arrivare al suo primo album. Anche se ammise la mancanza di tante cose per il suo primo disco, aggiunse inoltre di sognare delle collaborazioni con due artisti definiti dalla cantante come simili a lei: Franco 126 e Mecna.
Bisogna precisare che l’intervista è stata concessa nel 2020 e nel giro di 3 anni possono cambiare tanti aspetti. A quanto pare la concezione di Lil Jolie sui talent è cambiata e le ha permesso di rientrare tra le artiste più promettenti del programma di Maria De Filippi. Fin dal primo momento si è fatta notare dal grande pubblico grazie al singolo “Follia” capace di colpire il produttore musicale Zef, che ha dato il via libera alla produzione del pezzo.
Insomma per la giovane e talentuosa artista qualcosa è cambiato e ora vive a pieno questa importante esperienza per la sua carriera. Se per lei è la prima volta in un talent e in Tv c’è una ballerina della scuola che ha partecipato ad un altro programma prima di Amici.