Stefano De Martino ha deciso di mettere un punto definitivo tramite chiare e precise parole: mai visto il conduttore così.
Verso la conclusione di settembre il conduttore Rai Stefano De Martino ha rilasciato una profonda intervista a Belve di Francesca Fagnani. In quella occasione ha risposto a tante domande ma una su tutte ha fatto emergere il modo di affrontare la vita dell’artista campano.
Con la risposta data Stefano De Martino ha messo un punto definitivo e si è mostrato al grande pubblico come mai prima d’ora. Nello specifico De Martino ha spiegato cosa succede se qualcuno gli pone delle scuse, sottolineando di come però ci siano situazioni in cui lui non ha bisogno di questo elemento.
Stefano De Martino e il suo pensiero sulle scuse: il conduttore commenta così
L’intervista a Francesca Fagnani ha consegnato al pubblico italiano un’intervista di Stefano De Martino atta a far emergere i lati più profondi del conduttore. Una risposta alla domanda della giornalista e conduttrice da parte di De Martino ha spiegato come si comporta davanti a chi gli chiede scusa.
Il conduttore ha immediatamente risposto che a lui non servono queste dimostrazioni, non sono cose a cui tiene particolarmente. Ha aggiunto specificando che se qualcuno gli deve delle scuse ha fatto qualcosa che non gli torna, quindi o non fa più parte della sua vita oppure se c’è ancora un rapporto allora non ha nulla di cui scusarsi e si deve andare avanti con il sorriso.
Dunque la visione sulle scuse da parte di Stefano De Martino è molto chiara e precisa. Il conduttore di recente non è stato protagonista solo dell’intervista a Belve ma anche di un episodio che ha generato grande bufera. Quanto accaduto ha portato gli affezionati a chiedersi se il conduttore rischi il posto in Rai.