Fiordaliso, il dramma del matrimonio: salvata grazie a lui

Fiordaliso ha vissuto anni di matrimonio davvero molto complicati, la confessione della cantante è inaspettata: si è salvata grazie a lui.

La nota cantante Fiordaliso ha confessato di aver vissuto un matrimonio non propriamente sereno, segnato da eventi a dir poco negativi. La storia d’amore con Paolo Tonoli è stata importante fin dall’inizio ma ha vissuto un’evoluzione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Fiordaliso dramma matrimonio
Fiordaliso racconta il matrimonio con Paolo Tonoli – Fonte foto screen Mediaset Infinity – CheNews.it

Marina Fiordaliso è diventata mamma due volte, con la prima avvenuta all’età di 15 anni. All’epoca stava per iniziare la sua carriera musicale ma rimase incinta di Sebastiano, nato nel 1972. Nonostante la giovane età decise di proseguire la gravidanza. Qualche anno dopo, nel 1989, è arrivato il secondogenito Paolo Alberto nato dalla relazione con l’ex marito Paolo Tonoli. L’arrivo del primo figlio della coppia è stato un momento molto felice ma ha rappresentato solo una parentesi.

Fiordaliso e il matrimonio con Paolo Tonoli: una relazione piena di brutti momenti

Il matrimonio tra Fiordaliso e Paolo Tonoli è stato contraddistinto da alcuni momenti di violenza. A raccontarlo è stata la stessa cantante in varie interviste, qui Fiordaliso ha confessato di essere stata picchiata più volte anche se ha aggiunto “In quel periodo era normale che una donna le prendesse. Ma a tutto c’è un limite“. Ad un certo punto ha capito di come non potesse più continuare in questo modo.

Con il tempo le violenze domestiche subite da Fiordaliso sono state messe alle spalle, uscirne da questa situazione le ha consentito di fare un appello a tutte le donne durante l’intervista a Domenica Live condotto da Barbara D’Urso. In quel momento la cantante ha esortato le donne a cercare aiuto lasciando da parte qualsiasi tipo di rassegnazione.

Nel suo appello la celebre artista spiegò che si può uscire da una situazione del genere, come ha fatto lei con l’aiuto della sua famiglia. A salvarla infatti è stato suo padre, oggi scomparso, che le ha teso la sua mano nel momento del bisogno. All’epoca le fu chiesto se fosse single e la risposta tolse ogni dubbio: “Ora sono single e non mi interessa. Ho trovato la pace dei sensi e sto da Dio“, l’artista aggiunse che non è mai stata così bene in tutta la sua vita.

Gestione cookie