Nel giorno del suo compleanno Fedez ha voluto comunicare un sentito messaggio a tutti i suoi fan: per lui è stata una giornata importante.
Per Fedez e la sua famiglia il 15 ottobre è un giorno speciale perché ha segnato la nascita del rapper. In occasione del suo 34° compleanno l’artista lombardo ha voluto diffondere un messaggio ai tanti fan che gli hanno fatto gli auguri.
Di recente il rapper ha vissuto una situazione personale molto complicata, questa lo ha portato di nuovo in ospedale e ha fatto scattare la preoccupazione nelle persone che lo amano e lo seguono ogni giorno. Ora sembra che tutto si stia ristabilendo donandogli una giornata importante proprio nel giorno del suo compleanno.
Il messaggio di Fedez nel giorno del suo 34º compleanno: una straordinaria sorpresa per lui
Dalla scoperta del tumore in poi per Fedez e la sua famiglia ci sono stati periodi molto complicati e delicati. Il più recente problema di salute lo ha colpito nelle ultime settimane costringendolo ad un ricovero in ospedale, ora però le condizioni sono in miglioramento come dimostrano le sue parole prima a Vanity Fair e poi tramite il suo account Instagram.
Alla nota rivista si è definito diversamente giovane perché, nonostante abbia ormai 34 anni, ha i capelli bianchi, due figli e un grave malattia alle spalle. Per questo motivo sottolinea che: “Posso dire che ho vissuto abbastanza vite per ritenermi diversamente giovane“.
Sui social invece oltre a ringraziare per gli auguri, Fedez ha confessato di essere protagonista di una giornata importante non per il compleanno ma per le notizie mediche che ha ricevuto. L’artista racconta di aver fatto l’emocromo e gli esami del sangue e i risultati sono stati positivi. Per questo motivo i dottori gli hanno concesso il via libera per volare a Manchester e assistere al concerto dei Blink 182. Una notizia davvero importante perché il rapper credeva non fosse possibile a seguito del suo stato di salute.
Insomma una ottima notizia per Fedez che assisterà ad uno dei concerti più attesi dell’anno. Oltre a questo piccolo ‘regalo’, c’è stato anche il messaggio social di Chiara Ferragni che gli ha augurato un buon compleanno pubblicando una foto speciale: quella che appare quando la chiama Fedez.