Fabio Fazio ha confessato il suo stato d’animo prima di una nuova e importante avventura: tutto sulle parole del conduttore.
Il noto volto Rai ha lasciato la Rai dopo ben 40 anni di onorato servizio. Dopo un’estate ricca di voci ora è tempo per lui di tornare alla guida del suo programma Che Tempo Che Fa sul Nove. Un nuovo inizio che ha portato Fazio a confessare le sue sensazioni al settimanale Oggi.
Il format di Che Tempo Che Fa è conosciuto da Fazio così come da tutti i suoi telespettatori, il conduttore ha sottolineato di essere legato ad una dose massiccia di entusiasmo che lo fa essere in fermento e al tempo stesso tranquillo. Fazio non si è limitato solo a queste parole ma è entrato nei dettagli di una situazione che lo vedrà nuovamente protagonista.
Al via Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio: il conduttore si racconta
Fabio Fazio ha raccontato ai microfoni del settimanale Oggi di come abbia la stessa voglia di raccontare e scoprire. Ricorda che il primo provino in Rai lo ha svolto solo per vedere con i suoi occhi uno studio televisivo e una volta vicino alla telecamera era già felice. Per questo mai si sarebbe aspettato un così ampio successo.
Continuando nella sua intervista Fazio svela di tenere a Che Tempo Che Fa perché è la sua creatura. L’edizione che andrà in scena sul Nove sarà uguale con all’interno delle piccole novità innovative. Per il conduttore la sfida non saranno solo gli ascolti ma riconquistare quel pubblico che ogni domenica lo seguiva sui canali Rai e contaminare il canale con i loro contenuti. Il padrone di casa di Che Tempo Che Fa sottolinea di mettere alle spalle ogni tipo di rancore perché “è un fardello che inquina“. Anche se qualche tempo fa lo stesso Fazio ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
Dunque Fabio Fazio ha le idee chiare su come intraprendere questa nuova avventura a Che Tempo Che Fa. L’appuntamento è sul Nove ogni domenica alle 19:30.