Paola Perego è stata segnata da un lutto improvviso e doloroso, una persona con cui aveva un forte legame: il suo ultimo saluto emoziona.
La conduttrice Paola Perego ha deciso di pubblicare sui suoi social un ultimo saluto per una persona cara. Il dolore della sua scomparsa è fortissimo e tramite le sue parole si comprende lo straordinario legame che c’era tra i due.
La presentatrice di casa Rai ha voluto diffondere tramite il suo profilo Instagram l’ultimo saluto per suo zio, una personalità molto importante nella sua vita. Dal messaggio scritto dalla Perego si evidenzia di come i due fossero legati in maniera profondissima, con lo zio che tendeva a chiamarla ‘gioia‘. Le parole condivise da Paola Perego hanno emozionato tutti i fan che si sono lasciati andare a profondi messaggi di cordoglio.
Lutto in famiglia per Paola Perego: le ultime parole per suo zio
Paola Perego ha voluto salutare suo zio attraverso una serie di scatti in cui si vedono sempre sorridenti e felici. Ad accompagnare le foto una piccola didascalia in cui la conduttrice evidenzia subito di come loro due abbiano condiviso una vita insieme.
Ora Paola Perego si chiede chi sarà a chiamarla ‘gioia’ come faceva suo zio, chi gli dirà “fate quello che volete ma non pentitevi” oppure chi ci sarà quando avrà bisogno di sfogarsi. Per 30 anni in queste circostanze aveva sempre trovato suo zio ma ora non sarà più possibile.
La presentatrice Rai sottolinea di come sia grande il vuoto generato dalla morte di suo zio e si chiede come farà senza la sua fondamentale presenza. Oltre i consigli, gli abbracci e molto altro il loro rapporto era contraddistinto da una complicità che la Perego definisce unica e irripetibile.
I prossimi giorni per Paola Perego saranno molto complicati ma ad essere con lei in questo doloroso periodo non ci saranno solo i fan ma anche suo marito Lucio Presta, i figli, Simona Ventura che con lei conduce Citofonare Rai2 e tante altre persone che hanno avuto la fortuna di conoscere sia lei sia suo zio.