Amici 23, scontro Pettinelli-Cuccarini: tensione in puntata

Tensione in puntata tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Scontro tra le due puntate ad Amici 23: ecco che cosa è successo.

Le protagoniste del quarto appuntamento del pomeridiano del talent show di Canale 5 sono state le professoresse di canto le quali si sono scontrate perché in disaccordo su un allievo scelto dalla Cuccarini.

Amici 23: scontro Pettinelli Cuccarini
Scontro in puntata tra Pettinelli e Cuccarini (Instagram @anna_pettinelli e @lcuccarini) – chenews.it

Si sta entrando nel vivo di Amici 23 con la quarta puntata che ha visto Emma Marrone giudice di canto. Le anticipazioni della registrazione hanno fatto sapere che Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini si sono rese protagoniste di una discussione accesa riguardo Mida, pseudonimo di Christian Mida, voluto dalla showgirl romana.

Amici 23: Pettinelli contro Cuccarini per “colpa” di Mida

Pareri opposti per Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini riguardo Mida. Le due insegnanti sono su due rette parallele per quanto riguarda diversi allievi, in particolare sul giovane allievo bocciato categoricamente dalla radiofonica soprattutto dopo l’esibizione del brano Sotto il cielo di Roma.

Il pensiero di Lorella è stato completamente diverso dalla collega che invece ha apprezzato l’esibizione del suo allievo, così come Emma ha espresso un parere positivo. Il via alla lite tra Pettinelli e Cuccarini è stato dato da quest’ultima la quale ha sottolineato il fatto che Anna continua ad assegnare compiti al suo alunno.

Come se non bastasse, Pettinelli ha poi sottolineato che secondo lei Mida sia più adatto a fare “lo scalda pubblico” piuttosto che un cantante. Un’affermazione che ha fatto arrabbiare Cuccarini, la quale vive in una villa bellissima a Roma, che ha difeso il suo allievo dagli attacchi della collega.

Ad esporsi durante la quarta registrazione del pomeridiano di Amici 23 è stato anche Rudy Zerbi. L’insegnante non si è detto convinto di Ezio, il cantante allievo di Anna Pettinelli. Il giovane aspirante cantante ha ricevuto il parere negativo del professore dopo essersi dimenticato le parole del testo Magnifico.

Gestione cookie