Alda D’Eusanio ha chiesto perdono per quanto dichiarato sul conto di Laura Pausini: un errore che ancora oggi pesa nella sua vita.
Alda D’Eusanio nella trasmissione BellaMa condotta da Pierluigi Diaco si è lasciata andare ad un sentito appello nei confronti della storica cantante Laura Pausini. La giornalista e conduttrice ha chiesto perdono per quanto dichiarato mentre era nella casa del Grande Fratello Vip.
Sollecitata da Pierluigi Diaco, Aldo D’Eusanio ha immediatamente dichiarato che quanto realizzato nella casa più spiata d’Italia sia stato un grave errore. Anche perché, ha aggiunto, ha solo messo in evidenza delle voci che girano nell’ambiente, voci definite dalla stessa giornalista come “un’infamia“. Per questo motivo, secondo lei, l’espulsione dal reality non è stata una decisione giusta.
Nonostante fossero dicerie Diaco le ha fatto notare che si trattava di un argomento molto serio e non da prendere alla leggera. La D’Eusanio ha confessato di aver preso atto di quanto accaduto e per questo ha voluto fare delle sentite scuse alla cantante italiana.
Le scuse di Alda D’Eusanio a Laura Pausini: ora lo ha fatto
Alda D’Eusanio a seguito dell’espulsione al Grande Fratello Vip non ha potuto in alcun modo fare delle scuse pubbliche a Laura Pausini e suo marito. Per questo motivo ha approfittato della vetrina della trasmissione Rai per chiudere, forse, una situazione spiacevole che ancora oggi è presente.
La giornalista e conduttrice tiene a precisare di aver fatto tante volte le sue scuse ma non sa se sono state accettate o meno. Lei avrebbe voluto chiedere scusa in Tv ma non le è stato mai concesso e quindi lo ha fatto solo ora. La D’Eusanio si rivolge alla Pausini chiedendo il suo perdono per aver riportato una voce definitiva “Infame e stupida“.
La giornalista ha poi aggiunto di sapere che il marito è una persona deliziosa con lei e che la ama molto. Inoltre, i due si sono sposati di recente ed hanno anche una splendida bambina. Tutto questo ha portato la D’Eusanio a dire di essere contenta che lei abbia un matrimonio felice come il suo. Chiude il suo messaggio augurandole di essere immensamente felice, chiedendo ancora una volta il suo e il loro perdono.
Dopo le affermazioni su Laura Pausini per Alda D’Eusanio è stata molto dura dal punto di vista professionale. A tal proposito la giornalista ha raccontato la verità in merito all’addio alla Rai, svelando un motivo sorprendente.