“Non ho più energie”, Carlotta Mantovan a Ballando: il video dalla sala prove

Carlotta Mantovan confessa di non avere più energie. Il video dalla sala prove di Ballando con le stelle è virale: ecco che cosa è successo.

La conduttrice tornerà presto in tv dato che sarà una delle protagoniste del varietà di Rai 1. A volerla a gran forza è stata Milly Carlucci che ha reso ufficiale la sua presenza via social.

Carlotta Mantovan: prove Ballando
Le prove di Carlotta Mantovan per Ballando con le stelle (Instagram @morenoporcu) – chenews.it

Dopo aver partecipato in passato come “ballerina per una notte”, Carlotta Mantovan è nel cast di Ballando con le stelle e ballerà insieme a Moreno Porcu. È stato proprio il ballerino a condividere un video nel quale la vedova di Fabrizio Frizzi è in sala prove dopo aver studiato per ore i balli da presentare in puntata.

Carlotta Mantovan a Ballando: la preparazione in sala

Carlotta Mantovan, come tutti i concorrenti di Ballando con le stelle, è alle prese con allenamenti estenuanti in sala prova con l’obiettivo di arrivare prontissima alla prima puntata in programma sabato 21 ottobre su Rai 1.

Il ballerino Moreno Porcu, il quale avrà il compito di accompagnare la giornalista per tutta la durata della trasmissione televisiva, ha postato su Instagram un filmato in cui Carlotta è seduta su un divanetto: “Non ho più energie”, ha detto la Mantovan in risposta al ballerino che ha chiesto qual era il motivo per il quale stava seduta.

“Gli allenamenti con Carlotta Mantovan proseguono con tanta dedizione e costanza”, si legge nella caption che accompagna il video di Moreno. “La stanchezza si fa sentire ma lei non molla… È una tosta”, ha poi proseguito il ballerino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moreno Porcu (@morenoporcu)

Per partecipare al programma di Milly Carlucci, Carlotta è tornata a Roma con la figlia Stella avuta dal matrimonio con Fabrizio Frizzi. Dopo la morte del conduttore, Mantovan aveva cambiato vita e si era trasferita in Provenza, in Francia.

Gestione cookie