Dopo il parto Diletta Leotta si è mostrata in uno scatto in bikini in cui ha evidenziato una forma incredibile: l’immagine è da non credere.
Lo scorso 16 agosto 2023 giorno del suo compleanno Diletta Leotta e il portiere Loris Karius sono diventati genitori di una splendida bambina. A distanza di qualche mese la giornalista ha mostrato sui social una forma a dir poco invidiabile.
Non è certamente un mistero il fatto che Diletta Leotta sia una delle donne più seguite al mondo, anche per la sua bellezza che non passa mai inosservata. Dopo la gravidanza, la giornalista ha deciso di lavorare nuovamente sul suo corpo come dimostra uno scatto recente in bikini. Si tratta di una foto che ha acceso il web in pochi istanti confermando ancora una volta di come per molti la Leotta sia sempre irresistibile.
Diletta Leotta in bikini, forma invidiabile: lo scatto accende il web
Con il campionato italiano attualmente in pausa Diletta Leotta ha deciso di ritagliarsi un po’ di tempo per lei e la sua famiglia. Gli scatti diffusi tramite il suo account Instagram hanno visto lei, Karius e la loro bambina nel posto definito dalla giornalista come del suo cuore, la Sicilia.
Tra sole, acqua di mare e la vicinanza ai cari Diletta Leotta ha deciso di condividere alcuni scatti con i suoi fan. Uno in particolare ha colpito per la sua incredibile forma a poche settimane dall’arrivo della sua prima bambina. Nello specifico la si vede con il suo bikini totalmente nero nei pressi di una piccola scaletta che porta in superficie.
Oltre la tintarella e il sorriso, i fan hanno sottolineato la sua incredibile condizione fisica legata ad un décolleté invidiabile. Su quest’ultimo aspetto non è la prima volta che la Leotta tende ad infiammare il web, come dimostra una foto di qualche mese fa in cui la camicia si è aperta improvvisamente. Insomma la Leotta è tornata in piena forma e questo scatto ne é decisamente la prova.