Amici, grossi guai per Ezio: l’ha fatta grossa

L’edizione di Amici per Ezio potrebbe complicarsi a seguito di un comportamento non idoneo alla scuola: l’ha fatta grossa.

La scuola di Amici può essere fortemente turbata dai problemi emersi dal comportamento del cantante Ezio Liberatore. Il ragazzo infatti potrebbe essere protagonista di una severa sanzione per quanto compiuto pochi giorni fa.

Amici guai per Ezio
Probabili problemi per Ezio di Amici – Fonte foto screen YT: @amicidimariadefilippi – CheNews.it

I problemi sorti non coinvolgono solo Ezio Liberatore ma anche tutti gli inquilini della scuola. Proprio per questo motivo non è passato sottotraccia il suo atteggiamento, cosa che ha portato ad una sanzione molto negativa per l’allievo: ecco quale.

Sanzione ad Amici per Ezio: il motivo è la sua condotta sulle pulizie

All’inizio di ogni edizione la conduttrice Maria De Filippi si premura in merito alla condotta da avere in casetta, soprattutto per quanto riguarda le faccende domestiche e la disciplina da avere. Questo discorso sembra non essere stato colto dal cantante Ezio che è stato indicato dai suoi colleghi come il più disordinato della classe.

Questa menzione non proprio di merito ha fatto sì che la produzione prendesse un serio provvedimento, quello di non far esibire nella gara il cantante. In questo modo ci si aspetta una reazione da parte di Ezio in merito alle faccende da svolgere in casetta. Quanto accaduto dall’artista sorprende dato che, nonostante le parole di Maria De Filippi, ogni anno c’è qualcuno che proprio non vuole saperne di svolgere le adeguate pulizie.

Nella quarta puntata di Amici 23 in onda domenica 15 ottobre 2023 quindi il cantante di Anna Pettinelli non parteciperà alla gara con gli altri artisti. Regalando così un altro colpo di scena a poche settimane dall’inizio, che fa il paio con un piccolo retroscena riguardante una ballerina della scuola. Per conoscere meglio le reazioni al provvedimento e come andrà la gara degli studenti l’appuntamento è su Canale 5 dalle ore 14 con il talent di Maria De Filippi.

Gestione cookie