Milly Carlucci ha parlato della nuova edizione di Ballando con le stelle ed ha fatto delle rivelazioni sulla giuria e su altri personaggi che potranno entrare nel cast.
Manca poco all’inizio della nuova edizione del varietà di Rai 1 e la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove ha parlato delle indiscrezioni che la vedrebbero alle prese con una rivoluzione del programma.
Nonostante in tantissimi auspicavano uno stravolgimento di Ballando con le stelle a partire proprio dalla giuria, Milly Carlucci ha confermato che non ha nessuna intenzione di cambiare. Per la conduttrice “squadra che vince non si cambia”, un motto che a quanto pare varrà anche per l’anno prossimo, dati auditel permettendo. Nel corso dell’intervista, la presentatrice ha parlato anche della possibilità di avere Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli.
Ballando con le stelle, D’Urso e Bruganelli ci saranno?
Si è spesso parlato della possibilità di vedere Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso a Ballando con le stelle. In tal senso, Milly Carlucci ci ha tenuto a spiegare che sui social si dicono molte cose e alcune di queste non corrispondono alla realtà.
È proprio così che la conduttrice ha smentito la partecipazione di Bruganelli e D’Urso rivelando che la loro possibile presenza si tratta solo di gossip da social e non c’è niente di ufficiale, anche se si tratta di due donne stimate da Milly.
Carlucci ha sottolineato di non aver mai pensato di apportare cambiamenti nella trasmissione, nonostante a Da noi a ruota libera da Francesca Fialdini avesse fatto intendere che qualcosa poteva essere modificata.
Durante l’intervista, Milly ha sottolineato che la giuria del varietà non ha un phonak, ovvero l’auricolare collegato con gli autori e la regie, ma sono tutti liberi di dire e fare quello che vogliono. “Trovo che la giuria di Ballando sia la migliore in assoluto”, ha detto.